Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 06, 22:34   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
miracoloooo lipo resuscitate miracoloooo

ciao a tutti non crederete ai vostri occhi quanto vi sto per raccontare ma credetemi non ci credo neppure io in breve: inizio anno provo il mio t rex volo di routine ,preso dalla foga volo più del previsto ,conseguenza la batteria tre celle 1800mahsi scalda ,si gonfia perchè scesa troppo sotto il limite di scarica e odore di bruciato ....morale fusa la batteria 48 euro buttatti . aspetto che si raffreddi e provo a ricaricarla naturalmente delle tre celle una era gonfia ,andata credevo, tantè che il caricabatterie ad un certo punto mi dava errore output batteri, insomma non riconosceva una delle tre .ovio. decido allora di accantonarla in un cassetto ,un domani i connettori mi potranno servire e compro un altra batteria .7 maggio apro il cassetto e vedo la batteria già me lavevo scordata e noto che si è sgonfiata .che faccio ma si proviamo a ricaricarla .non ci CREDO si carica tutta impossibile MIRACOLO il caricabatterie la caricata ,la provo mah noooììììì viaggia che una meraviglia meglio di prima nessuna perdita di potenza . ragazzi spiegatemi voi cosa è successo io ancora stento a crederci non credo ai miracoli .................................................. .......
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 06, 22:40   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao a tutti non crederete ai vostri occhi quanto vi sto per raccontare ma credetemi non ci credo neppure io in breve: inizio anno provo il mio t rex volo di routine ,preso dalla foga volo più del previsto ,conseguenza la batteria tre celle 1800mahsi scalda ,si gonfia perchè scesa troppo sotto il limite di scarica e odore di bruciato ....morale fusa la batteria 48 euro buttatti . aspetto che si raffreddi e provo a ricaricarla naturalmente delle tre celle una era gonfia ,andata credevo, tantè che il caricabatterie ad un certo punto mi dava errore output batteri, insomma non riconosceva una delle tre .ovio. decido allora di accantonarla in un cassetto ,un domani i connettori mi potranno servire e compro un altra batteria .7 maggio apro il cassetto e vedo la batteria già me lavevo scordata e noto che si è sgonfiata .che faccio ma si proviamo a ricaricarla .non ci CREDO si carica tutta impossibile MIRACOLO il caricabatterie la caricata ,la provo mah noooììììì viaggia che una meraviglia meglio di prima nessuna perdita di potenza . ragazzi spiegatemi voi cosa è successo io ancora stento a crederci non credo ai miracoli .................................................. .......
Ogni tanto un po' di fortune non guasta.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 06, 22:43   #3 (permalink)  Top
User

miracooolo

eh si ma qualcuno mi sa spiegare cosè successo ? è normale o come dice l'amico fortuna ?
Vecchio 07 maggio 06, 22:47   #4 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
eh si ma qualcuno mi sa spiegare cosè successo ? è normale o come dice l'amico fortuna ?
Non so spiegarmelo, ma la terrei sempre d'occhio.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 06, 23:04   #5 (permalink)  Top
User

ora e dinuovo sotto carica èp arrivata a 1860 mah ancora ci da il carica batterie non è che mi tocca preparare il secchio di acqua ? speriamo bene
Vecchio 07 maggio 06, 23:23   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di batt...man

Data registr.: 04-04-2006
Ma è naturale...! Ti do io la risposta...!
Durante questi 4 mesi l' avevi ricomprata, messa al posto dell' altra e te l' eri dimenticata. Oggi l' hai ripresa e.... miracolo!
batt...man non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks