Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 06, 13:57   #1 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Ho preso un Dragonfly 4 è una fregatura?

Preso dalla frenesia ho ''vinto'' un Dragonfly 4 mod 2006 (mi dicono nuovo) a 96 euri, è una fregatura o vola in modo decente??
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 06, 14:05   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
se le batterie le carichi con un cb lento al massimo 75mha per 12 ore va benissimo se usi il cb che viene fornito rompi le batt e ti durano meno. se poi monti due celle lipo al massimo 800mha ottimo
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 06, 14:06   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bad77
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Val di Fiemme Trento
Messaggi: 1.986
Invia un messaggio via MSN a bad77
..

Se guardi i post di come tararlo e modificarlo volicchia bene ....

non provare a toglierlo dalla scatola e provare

smonte bilancia e poi vola

Ale
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 06, 15:26   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LORE 91
 
Data registr.: 01-05-2006
Messaggi: 34
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Preso dalla frenesia ho ''vinto'' un Dragonfly 4 mod 2006 (mi dicono nuovo) a 96 euri, è una fregatura o vola in modo decente??

ciao ,io avevo il dragonfly 4 poi l'ho venduto per prendere il 36 ma adesso che ho il 36 quasi quasi mi ricompero il df 4..... tutte le volte che provo il mio 36 me ne succede sempre una ... invece con il df4 non ho avuto problemi e mi divertivo di più
LORE 91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 06, 15:52   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TanaDeiSuini
 
Data registr.: 18-04-2006
Residenza: FE
Messaggi: 105
W il DF4!!!!

96, è nuovo giusto? se si è il prezzo che trovi in giro
TanaDeiSuini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 06, 16:01   #6 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Auguri !!
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 06, 16:38   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Preso dalla frenesia ho ''vinto'' un Dragonfly 4 mod 2006 (mi dicono nuovo) a 96 euri, è una fregatura o vola in modo decente??
Vorra' dire che la prossima volta che ci incontriamo al campo ti insegno i settaggi principali per la zanzarina e tu mi insegnerai qualche trucco del tuo volo 3D

Scherzi a parte lo conosco bene, se ben tarato puo' svolazzare, altrimenti sono dolori.

Comunque io ne ho due, una gran fregatura non sara', altrimenti sarei un masochista (ahia' ho sbattuto la testa...)

Ovviamente deve esserci assenza semi assoluta di vento altrimenti e' abbastanza difficile tenerlo.

Altra cosa che forse dovrai fare, non credo tu abbia altre esperienze eli-modellistiche, cambiare il MODE.

Io tengo il piatto tutto da una parte e il Gas e la coda dall'altra, forse a te farebbe piu' comodo tenere il cabra e picchia e la coda da una parte e gas e il rollio dall'altra, ma magari ne parliamo a voce.

(Albertone suggerisce ai Niubbi di volare cosi', ma come al solito dipende dalla predisposizione naturale dei vari piloti)
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 06, 17:13   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533
Vorra' dire che la prossima volta che ci incontriamo al campo ti insegno i settaggi principali per la zanzarina e tu mi insegnerai qualche trucco del tuo volo 3D

Scherzi a parte lo conosco bene, se ben tarato puo' svolazzare, altrimenti sono dolori.

Comunque io ne ho due, una gran fregatura non sara', altrimenti sarei un masochista (ahia' ho sbattuto la testa...)

Ovviamente deve esserci assenza semi assoluta di vento altrimenti e' abbastanza difficile tenerlo.

Altra cosa che forse dovrai fare, non credo tu abbia altre esperienze eli-modellistiche, cambiare il MODE.

Io tengo il piatto tutto da una parte e il Gas e la coda dall'altra, forse a te farebbe piu' comodo tenere il cabra e picchia e la coda da una parte e gas e il rollio dall'altra, ma magari ne parliamo a voce.

(Albertone suggerisce ai Niubbi di volare cosi', ma come al solito dipende dalla predisposizione naturale dei vari piloti)
Uee ciao, per qual poco che so fare non c'è problema,
io mi trovo bene con gas e destra/sinistra sullo stik di destra e coda e avanti/indrè sullo stik di sinistra, come con gli aeroplani, domani moglie permettendo vengo al campetto, semmai ci vediamo, ciao Stè.
Che vuol dire niubbi?
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 06, 17:22   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
se le batterie le carichi con un cb lento al massimo 75mha per 12 ore va benissimo se usi il cb che viene fornito rompi le batt e ti durano meno. se poi monti due celle lipo al massimo 800mha ottimo
Ok uso quelle del twister bell.
Vedrò di trovare i post per il settaggio, grazie.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 06, 22:08   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
domani moglie permettendo vengo al campetto, semmai ci vediamo, ciao Stè.
Che vuol dire niubbi?
Idem, se la moglie lo permette ...

Niubbi e' una ulteriore storpiatura del termine inglese Newbie che significa neofita, novellino.

Maggiori info qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Newbie

A domani quindi ...
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Prima fregatura acquisto internet? Havier Elimodellismo in Generale 5 28 marzo 07 18:44
Anche oggi ho preso la mia brava fregatura ginopilotino Aeromodellismo Volo Elettrico 17 18 ottobre 06 09:02
Preso!!!! cobraonethree Aeromodellismo Principianti 10 30 marzo 06 02:03
E-Tec 1200HD che fregatura fox375 Aeromodellismo Volo Elettrico 29 03 giugno 04 14:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002