| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2010
| t-rex600
ciao ragazzi,vorrei un consiglio : devo aquistare un t-rex 600 elettrico quale mi consigliate l'esp 6s, che fra' poco non lo faranno piu' oppure un 600 pro 12s tengo a precisare che non faccio 3d ma qualche manovra acrobatica piu' in la' sarei tentato a farla.Naturalmente il pro' costa in piu' ne vale la pena ? anche per il costo delle batterie ,oppure l'esp va' piu' che bene!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2010 Residenza: firenze
|
Se ti posso lasciare il mio consiglio Ma ripeto mio consiglio personale dalla mia esperienza 1 Se sei un pilota abbastanza esperto nel volo 3D assolutamente il pro' 2 Se voli in maniera veloce (no 3D) sport ma comunque lo fai frullare assolutamente il pro' 3 Se voli alle prime armi con overing e qualche traslata l'ESP Comunque tieni presente che a 12 celle apparte un po' di potenza in più hai un motore un regolatore e batterie che lavorano senza sforzare troppo quindi meno temperatura meno corrente che circola nel circuito bat-Esc-mot . Il tutto e' meno sollecitato |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Monte Argentario
|
io ho questo e devo dire che sono più che soddisfatto ! questa versione di eli flybarless è molto stabile e precisa ! è una bella bestia ..se poi è settata al massimo che te lo dico a fare Trex 600e pro tail blowout - YouTube certo costicchia un po di più con questa alettronica il piatto ecc..ecc..
__________________ __________________________________________ T-Rex 600E PRO Flybarless - MSH Protos 500 Flybar - Compass ATOM 7 HV |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
io volo con du pacchi da 6 celle da 3300 le batterie hanno il suo posto che stà poco sopra il carrello ! cerca qualche video che vedrai sicuramente come è fatto sotto la cappottina
__________________ __________________________________________ T-Rex 600E PRO Flybarless - MSH Protos 500 Flybar - Compass ATOM 7 HV |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2010 Residenza: firenze
|
Per ottenere 12 celle le devi mettere in serie 6+6 la capacita' sul pro credo che ci vadino tranquillamente le 3300 e c e' l'apposita slitta nella parte inf Senno puoi fare l'ESP a 12 celle ma non te lo consiglio perché devi ricomprare mot-Esc e le Batt da 3000 sono un po' pesantine da montare accoppiate davanti Il mio personale consiglio? Spendi 2 lire in più ma vai sul pro'! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
flybarless le pale frullano di più e secondo me è anche più stabile ! A me personalmente mi piace senza flybar ..ma con vanno benissimo lo stesso se sono settati perfetti ! Il montaggio e settaggio sono complicati in ogni caso se non hai mai montato eli Io parlo per me che pur essendo ingegnoso e avendo manualità se non ci fosse stato il mio amico ad aiutarmi che lui lo fà di mestiere i miei primi due eli non sarebbero stati perfetti Anche perchè quello che stà scritto sulle istruzioni non è sempre oro colato..alcune misure non sono esatte .. và be insomma non è uno scherzo ! Ma è anche vero che nessuno nasce imparato e che flybar o flybarless volano da dio tutti e due Quindi devi solo tener conto della spesa perchè come ti ho detto oltre a costare di più il kit del mio modello t rex.. vola con due pacchi da 6 celle 3300 più quella della ricevente che io utilizzo una 2 celle 1900 quindi per due voli ti ci vogliono 4 batterie
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |