| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-07-2010 Residenza: Caiazzo (CE)
| Mi è successo una sola volta, però è successo. Dunque, i beep si sentivano però non corrispondevano alle impostazioni che avevo inserito io e con le quali avevo volato fino ad allora. Poi l'ho riprogrammato e sta funzionando regolarmente (anche se ci ho fatto solo 4 voli)
|
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: milano
![]() | Citazione:
poi parli di un 70 ampeer.. ed entrambi non vanno bene x il 600 sara questo il tuo problema.. a quanto ricordo bene nel 600 vecchio che andava 6s cera un 100 ampeer
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2011 Residenza: Napoli
| Citazione: mi inserisco nella discussione, da inesperto, per chiedere: quali sono i vantaggi e gli svantaggi di usare rispettivamente il governor o altrimenti il normal? ed inoltre: come potrei capire il giusto numero di giri? potrei misurarli in volo senza telemetria? grazie per le risposte | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2013
|
Scusate se mi intrometto pure io.... Una cosa non mi è chiara (parliamo del BL35P). Non essendo presente un trasduttore di velocità, il governor non conosce i giri effettivi quindi in base a quale valore di set-point pilota il motore per mantenere i giri costanti? La velocità dello stesso a passo 0 e manetta 100% (quindi la massima raggiungibile) che l'ESC ha rilevato in fase di programmazione (la logica mi suggerirebbe di programmare l'ESC in queste condizioni......)? Esempio a caso: rotore a passo zero e manetta 100%: 4000 rpm. In hovering i giri scendono a circa 3750 e a passo 12° 3500. Se imposto la mia curva piatta all'80%, quale sarà il regime di rotazione che il governor cercherà di mantenere? 3200 rpm (cioà l'80% di 4000)? Perdonatemi ma parlo solamente in via teorica perchè sono in fase di apprendimento, potendo contare solo sul simulatore..... ![]() Ringrazio.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |