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Vecchio 02 febbraio 14, 00:13   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Avete visto i particolari della corona?

Ora che anche voi comuni mortali, non paraculati come come altri, potete vedere il manuale....

Avete notato la GENIALATA in caso di crash?

Se guarderete bene il manuale, scoverete molte piú "chicche" di quelle discusse fin ora...

Dajeeeeeeee!!
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Futaba T18SZ
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In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 03 febbraio 14, 21:09   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di urgno
 
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Avete notato la GENIALATA in caso di crash?
su su ... spiegaci
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Vecchio 03 febbraio 14, 21:14   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Pogonaro
 
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su su ... spiegaci
le squadrette?
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Vecchio 03 febbraio 14, 21:34   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexBooo
 
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le squadrette?
Che bastardo Pogo!
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Vecchio 03 febbraio 14, 22:19   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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le squadrette?
Caghes

Ps:

PRECOMMANDE MSH Prôtos 700 kit only - Helidigital

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Vecchio 03 febbraio 14, 23:13   #6 (permalink)  Top
STENO
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le squadrette?
Questa era proprio bella
 
Vecchio 04 febbraio 14, 00:15   #7 (permalink)  Top
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le squadrette?
In realtà le squadrette sono abbastanza utili. Uniscono la rigidità e precisione del comando dell'alluminio e la sicurezza in caso di crash della plastica.


Se avete notato come sono fatte, constano di una parte cilindrica che si accoppia al millerighe del servo e di una parte serrata alla parte cilindrica con un accoppiamento di forza a "strozzo". In volo le due parti fanno corpo unico ma in caso di crash sono in grado di scivolare una rispetto all'altra, preservando gli ingranaggi e i servi stessi.

Quindi rigidità e precisione dell'alluminio e sicurezza della plastica, non male


saluti,

Corrado
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Vecchio 04 febbraio 14, 01:03   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
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In realtà le squadrette sono abbastanza utili. Uniscono la rigidità e precisione del comando dell'alluminio e la sicurezza in caso di crash della plastica.


Se avete notato come sono fatte, constano di una parte cilindrica che si accoppia al millerighe del servo e di una parte serrata alla parte cilindrica con un accoppiamento di forza a "strozzo". In volo le due parti fanno corpo unico ma in caso di crash sono in grado di scivolare una rispetto all'altra, preservando gli ingranaggi e i servi stessi.

Quindi rigidità e precisione dell'alluminio e sicurezza della plastica, non male


saluti,

Corrado
Molto interessanti c'è una foto del dettaglio in quesione?
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Vecchio 04 febbraio 14, 01:09   #9 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
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Pagina 35 del manuale che puoi trovare qui: MSHeli Srl Helicopter Model Company Protos Spec

Corrado
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Vecchio 04 febbraio 14, 01:40   #10 (permalink)  Top
STENO
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Pagina 35 del manuale che puoi trovare qui: MSHeli Srl Helicopter Model Company Protos Spec

Corrado
Beh dai la battuta era simpatica .

Tornando seri: mi sembra semplice ed efficiente. Immagino lo abbiate testato e stra testato per cui funziona! GRAN BELLA IDEA!

Come si legge dal manuale ATTENZIONE che in dotazione c'è l'adattatore per Futaba... se volete usare servi JR compatibili.... ordinate l'adattatore a parte prima di trovarvi in pieno montaggio con la libidine di provarlo il w-end che ormai è alle porte e poi scoprire... che non potete montare le squadrette sui servi! Io impazzirei....
 
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