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| User |
Avete visto i particolari della corona? Ora che anche voi comuni mortali, non paraculati come come altri, potete vedere il manuale.... ![]() ![]() Avete notato la GENIALATA in caso di crash? Se guarderete bene il manuale, scoverete molte piú "chicche" di quelle discusse fin ora... Dajeeeeeeee!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
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| User |
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
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| Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
| In realtà le squadrette sono abbastanza utili. Uniscono la rigidità e precisione del comando dell'alluminio e la sicurezza in caso di crash della plastica. Se avete notato come sono fatte, constano di una parte cilindrica che si accoppia al millerighe del servo e di una parte serrata alla parte cilindrica con un accoppiamento di forza a "strozzo". In volo le due parti fanno corpo unico ma in caso di crash sono in grado di scivolare una rispetto all'altra, preservando gli ingranaggi e i servi stessi. Quindi rigidità e precisione dell'alluminio e sicurezza della plastica, non male ![]() saluti, Corrado |
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| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
| Citazione:
c'è una foto del dettaglio in quesione?
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
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| Guest
Messaggi: n/a
| Citazione: .Tornando seri: mi sembra semplice ed efficiente. Immagino lo abbiate testato e stra testato per cui funziona! GRAN BELLA IDEA! ![]() Come si legge dal manuale ATTENZIONE che in dotazione c'è l'adattatore per Futaba... se volete usare servi JR compatibili.... ordinate l'adattatore a parte prima di trovarvi in pieno montaggio con la libidine di provarlo il w-end che ormai è alle porte e poi scoprire... che non potete montare le squadrette sui servi! Io impazzirei.... | |
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