| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
gli altri, la "massa", se lo vede un po' meglio non guasta nessun problema, solo una considerazione e la differenza tra un colore e l'altro può essere notevole ho visto che su molti protos 500 la canopy è stata cambiata, come pure pale di coda e archetti del carrello forse per gusto naive ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
considera che poi è un 700 , una bestia tranquillo che lo vedi :link: | |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Se stai facendo una cavolata o semplicemente una manovra che ti esce male, puoi aver difficoltà a capire com'è messo. Non intendo ovviamente capire se è di punta o di coda, quello lo vedi, ma capire l'angolo di rollio o di beccheggio non è mica così facile. Sul goblin ad esempio ho colorato di rosso la parte interna dei carrelli e quello aiuta molto.
|
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
In ogni caso per sperimentare nuove manovre un 700 lo vedo poco idoneo,meglio farlo con altri modelli piú piccoli e poi una volta che la si sa fare a menadito allora la si fa col 700....per la sicurezza e per il portafoglio. Chiaramente personale pensiero....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() In realtà io per provare manovre che devo perfezionare preferisco i grandi, proprio perchè posso mandarli lontano e quindi sperimento in maggior sicurezza. Stesso discorso sulla verticale, da cui la mia preferenza per i pendii, che permettono di avere decine di metri sotto pur avendo l'elicottero non troppo alto rispetto alla visuale. Oppure van bene i microbi, che sono (quasi) innocui. | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
infatti ho scritto: un po' meno nero non guasta ... p.s. vedo che anche alcuni che sono storicamente i miei acerrimi avversari, pur senza quotarmi hanno ravveduto pur'essi troppo "nero" ... ergo ... ![]() le canopy TDR ad esempio mi piacciono molto ...
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
![]() sei prossimo ai 18000 sbalorditivo , cavoli il Barone di deve premiare :fui:scusate OT ma mi sono accorto ora e sono rimasto sbalordito | |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq cerco di contribuire a tenere alto lo "spirito" del Barone (e non frequento altri forum) devo dire che è ancora un ambiente fondamentalmente sano e gestito con giustizia dai mods
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |