| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Hanno presentato il prototipo, solamente che come prototipo è tutto tranne che finito. Non è detto che le soluzioni adottate rimangano, come ad esempio tutti quei pezzi in alluminio che si vedono. Credo che siano ancora in fase sperimentale, poi ci sarà la fase di industializzazione e poi (forse ) potremo averlo.Io spero di vederlo dal vero ed in volo questa estate in qualche manifestazione (come è stato per il mini). In ogni caso non vedo l'ora di vederlo in volo e anche di prenderlo in mano, per rendermi conto di cos'è. Ciao. |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Attendiamo con ansia!
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
| Citazione:
Le batterie sono sotto nella classica configurazione a stick ed il motore sopra. Entro questa estate ci saranno sicuramente prototipi di preproduzione in giro alle varie manifestazioni anche internazionali. Corrado | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
|
Chiedo scusa a Corrado se ho utilizzato un 3d dedicato ad un prodotto suo,per fare una battuta. Il Protos 700 come tutti gli eli MSH sara' sicuramente all'altezza del marchio,un grosso in bocca al lupo per il nascituro ennesimo gioiello italiano. |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() ![]() .Devo dire che effettivamente non mi piaceva l'idea del motore in basso. Per il resto credevo fosse più indietro, ho visto tutte quelle parti in alluminio ed ho pensato che con i vostri mezzi fosse più facile, per i prototipi, fare i vari pezzi da pieno piuttosto che fare gli stampi per le plastiche. In ogni caso confermo, non vedo l'ora di vederlo dal vero. Tra l'altro sono anche molto curioso di vedere il Brain. Ciao. | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |