| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
|
Anche a me piace la puleggia grande in coda. Sarebbe interessante vedere il pignone, e il conseguente KV del motore da utilizzare: anche per il pignone non si potrà scendere troppo come denti, percui potrebbe essere necessario un motore dal KV basso (quindi specifico e diverso dagli altri 700, come accade per il 500). Lo stavo aspettando per prendere una decisione tra lui ed il Goblin (770). Purtroppo non sono andato a Lodrino perché mi ero programmato per Sabato ma poi pioveva troppo... :-( |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
@Boooooooooo Non ancora provato ma conto di farlo a breve.... ![]() Oggi per la prima volta l'ho visto dal vivo... ![]() Come molti erroneamente l'ho sempre visto come un protos piú grande....ma un conto é immaginarlo,un conto é trovarselo davanti.....e sti caxxxi!! Mi ha ricordato l'effetto che mi ha fatto vedere il primo iPad dopo essere abituato da anni all' iPhone.... Bello , molto molto bello...e poi il sistema della canopa mi piace di brutto,stamattina continuavo a giocare con la canopa che "salta addosso" al modello....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |