| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2011 Residenza: Mazzano Romano
|
Ciao a tutti ho da poco un mcpx e come radio una spektrum DX4e il problema che riscontro è un ritardo dei comandi cioè se do "motore" i servi rispondono in ritardissimo alle volte non rispondono proprio sto andando in paranoia alla fine riesco a svolazzare ma solo all'aperto e con molti problemi tant'è che in fasi critiche il mio eli si schianta felicemente al suolo. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno aiutarmi |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2011 Residenza: Mazzano Romano
|
grazie tenterò di scollegare e collegare nuovamente tutto... aaa ho notato che appena acceso l'eli i servi fanno rumore come se ci fossero interferenze e smettono solo se stacco la batteria è normale??? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
I servi della zanzarina sono sempre in movimento, occhio quando lo prendi in mano, a non bloccarne uno con i polpastrelli. La 3 in 1 e' la scheda integrata che sta davanti, protetta dal canopy, e che concentra in una cosa sola la ricevente, la ESC e il giroscopio. Con una pinzetta, stacca e riattacca gli spinotti che vengono dai tre servocomandi alla scheda, quello del motore e quello della coda. Ti consiglio di leggerti il thread mostro a riguardo dell'mcpx, lo so che sono quasi mille pagine, ma se fossi in te, almeno le prime e le ultime. A pagina 915 e seguenti c'e' un bellissimo intervento di Liftbag su come upgradare la zanzara. Buoni voli. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |