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Vecchio 07 aprile 06, 10:10   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 04-04-2005
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Manuale E-sky CP2

Qualcuno sa dove posso trovare il manuale dell'E-sky CP2?
Grazie
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 06, 12:22   #2 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Genova
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Suppondo che tu non intenda quelle 4 paginette scritte e anche poco a proposito dentro la confezione.... vero?

Qualcosa di più "informante" sarebbe bello.... se trovi qualcosa o qualcuno ha quoalcosa.... è bene accetto.

Se invece intendevi proprio di quello fornito nella confezione.... allora posso provare a scannarizzartelo. E' permesso vero? O ci sono dei problemi di Copywrite?

Ciao
kalamita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 06, 12:43   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 04-04-2005
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Citazione:
Originalmente inviato da kalamita
Suppondo che tu non intenda quelle 4 paginette scritte e anche poco a proposito dentro la confezione.... vero?

Qualcosa di più "informante" sarebbe bello.... se trovi qualcosa o qualcuno ha quoalcosa.... è bene accetto.

Se invece intendevi proprio di quello fornito nella confezione.... allora posso provare a scannarizzartelo. E' permesso vero? O ci sono dei problemi di Copywrite?

Ciao
Volevo semplicemente sapere se l'elettronica 4in1 ha una sorta di protezione sulla posizione dello stick della radio....mi spiego:
quando l'idle up è ATTIVATO...devo accendere il tutto con lo stick motore al centro?
e poi....l'altro interrutore che sulla trasmittente con la dicitura TR...a cosa serve?
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 06, 13:51   #4 (permalink)  Top
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no...

con l'idle up attivato non c'è una posizione dello stick in cui il rotore è fermo.

Devi collegare la batteria solo con l'idle up disattivato..

l'altra levetta è il trainer: serve se hai un radiocomando collegato al tuo sulla presa posteriore che ti fa da maestro. Se non mi sbaglio toccando quella levetta passi i comandi a lui.
nikemen85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 06, 14:40   #5 (permalink)  Top
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Residenza: Genova
Messaggi: 21
Io mi devo scusare.... ho letto male.
Infatti solo adesso mi accorgo che ti tiferivi al CP2.... e non la lama2.
Perfortuna non ho dovuto mantenere la promessa della scannerizzazione di un manuale di cui non sono in possesso.
Scusate... mea culpa.
Ciao
kalamita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 06, 15:13   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di confuso
 
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Invia un messaggio via MSN a confuso
Citazione:
Originalmente inviato da DavideDR
Volevo semplicemente sapere se l'elettronica 4in1 ha una sorta di protezione sulla posizione dello stick della radio....mi spiego:
quando l'idle up è ATTIVATO...devo accendere il tutto con lo stick motore al centro?
e poi....l'altro interrutore che sulla trasmittente con la dicitura TR...a cosa serve?
Con l'IDLE UP attivo e lo stick del gas al centro il motore gira lo stesso, ma questa è la condizione in cui gira meno ...

Prova questo ... tenendo l'eli in mano metti lo stick gas al centro e attiva l'IDLE UP ... a questo punto (sempre con l'eli in mano) muovi lo stick del gas in su e in giu' e capirai che fa l'eli con l'idle up attivo ... e come guidarlo poi ...

In un'altra discussione di questo forum c'era un ottima osservazione ... l'idle up è comodo nel volo con vento ... si parlava proprio del cp2 ....

Io ho un cp2 ed effettivamente ci sto provando è molto meglio ... grazie al motore ... come dire ... sempre in tiro ...

(IDLE UP non serve solo per il volo rovescio )
__________________
Confuso - Che confusione ... parliamone !
- Esky CP2
- Thunder Tiger MINI TITAN E325
confuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 06, 15:18   #7 (permalink)  Top
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Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
Citazione:
Originalmente inviato da confuso
Con l'IDLE UP attivo e lo stick del gas al centro il motore gira lo stesso, ma questa è la condizione in cui gira meno ...

Prova questo ... tenendo l'eli in mano metti lo stick gas al centro e attiva l'IDLE UP ... a questo punto (sempre con l'eli in mano) muovi lo stick del gas in su e in giu' e capirai che fa l'eli con l'idle up attivo ... e come guidarlo poi ...

In un'altra discussione di questo forum c'era un ottima osservazione ... l'idle up è comodo nel volo con vento ... si parlava proprio del cp2 ....

Io ho un cp2 ed effettivamente ci sto provando è molto meglio ... grazie al motore ... come dire ... sempre in tiro ...

(IDLE UP non serve solo per il volo rovescio )
Quindi concludendo....
per non rischiare che al collegamento delle batterie il rotore cominci a girare tranciando le mani bisogna mettere lo stick giù, l'idle up DISATTIVATO e poi collegare la batteria.....
Giusto?
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 06, 22:12   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di sbronzolo
 
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