| | #1 (permalink) Top |
| User | Alimentatore minimo 80 ampere @ 12V...quale?
Ola, in questi giorni ho ultimato le saldature dei connettori per le batterie dell'Xxtreme (7S 5000). Ho due carica Graupner ultramat duo plus uno 50, l'altro 60. Ottimi ma limitati a 12 V , e l'uscita massima con l'alimentatore interno sono 5 ampere totali, quindi ricarico le 12S a mezzo C in un ora e passa. ![]() Possono gestire fino a 14 celle, ma in questo caso ci metterei una vita a caricare le 14S sfruttando l'alimentatore interno... Quindi urge un alimentatore serio da circa 80 ampere per stare sicuri....penso basti per attaccarci i due carica batt, anche se per fare 28S (14 + 14) a 2C sarebbero meglio 100 A... ![]() Ho visto il monster ps 80 della epproduct ma di listino costa 400 e passa neuri ![]() Consigli per gli acquisti? Grazie a tutty, ciao!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| Bookmarks |
| |