| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| vi ricordate del mio castle ICE 100A andato a fuoco?
E ben come da oggetto,dopo svariate email alla castle creation e l'invio delle relative foto,anche io finalmente ho ricevuto l'ok per l'invio e la sostituzione in garanzia,a quanto pare non erano solo i modelli HV a soffrire del famoso difetto di diventare neri come il carbone durante il volo. Ma quando mi ritornerà indietro,sarà sicuro al 100%? A voi com'è andata,ci state volando tranquillamente con gli esc sostituiti? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
| Citazione:
E farò un'altra autorotazione! Scherzi a parte, ci dobbiamo fidare e se posso dirla quando volo non sto mai tranquillo su nulla, le leggi di Murphy insegnano!
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| :-)
grazie della testimonianza,ma ritengo effettivamente,che se una casa madre decide di sostituire X esc riconoscendoli difettosi e dunque investendo un determinato capitale per lasciare soddisfatto il cliente,dubito che possano ricommettere il medesimo errore,sarebbe da stupidi.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
purtroppo le varianti sono molte anzi troppe, prima fanno un beta test e il resto dei collaudi simo noi utenti finali a farli. a questo non vale solo per la cc ma per molti prodotti elettronici. questo tutto per contenere i costi. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
infatti costa meno far fede ad una garanzia che fare test, anche perché spesso hanno urgenza di uscire con la novità, magari prima della concorrenza
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
E non solo per i prodotti elettronici... La differenza fra le ditte serie e quelle non serie è che quelle serie quando in fase di postvendita si accorgono di problemi, fanno i richiami e le sostituzioni/riparazioni/adeguamenti in garanzia accollandosi le spese. Purtroppo il time to market di tutti i prodotti si è accorciato troppo per fare tutte le verifiche del caso e tener conto di tutte le variabili....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |