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Vecchio 31 marzo 06, 12:22   #1 (permalink)  Top
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come la fenice anche il mio t-rex è risorto!

la conseguenza del vecchio post:
"" che cogl.... ho disintegrato il T-REX ""<_<

è arrivata tutta la merce necessaria a ripararlo e già che c'ero ho preso qualcosina di bello.

ieri sera a mezzanotte l'ho finito e provato con il nuovo motore da 4000 giri/volt a cassa rotante. va molto bene, ha una reattività spaventosa, si ribalta sfiornado lo stick... è proprio quello che cercavo!

ecco le foto

Ultima modifica di fabionet31 : 14 ottobre 09 alle ore 21:46
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Vecchio 31 marzo 06, 12:58   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fabionet31
la conseguenza del vecchio post:
"" che cogl.... ho disintegrato il T-REX ""<_<

è arrivata tutta la merce necessaria a ripararlo e già che c'ero ho preso qualcosina di bello.

ieri sera a mezzanotte l'ho finito e provato con il nuovo motore da 4000 giri/volt a cassa rotante. va molto bene, ha una reattività spaventosa, si ribalta sfiornado lo stick... è proprio quello che cercavo!

ecco le foto
Che motore hai montato?
E quanto tempo hai di volo con quel motore?
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 06, 15:06   #3 (permalink)  Top
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Ciao,

l'ho preso qui, http://www.elyshop.com/store/cat268.php?n=1
il motore è quello da 4000 giri/volt.

lo devi usare con un pignone da 9 denti, consuma poco come l'align originale ma ha più potenza e prontezza nei cambi di passo repentini.

Non so esattamente l'assorbimento, ma ieri sera ho volato per 10 minuti e sia le celle sia il motore erano freddi.

Io prendo tutto da Elyshop e mi trovo benissimo, se vuoi qualche informazione aggiuntiva puoi contattarli, il responsabile ti saprà sicuramente dare una mano.
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Vecchio 31 marzo 06, 16:39   #4 (permalink)  Top
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Per completare le info (magari lo hai gia' scritto in passato ma mi e' sfuggito) che regolatore e che batterie? Sono mie curiosita' nell'ipotesi di un t-rex two (che mi permetterebbe di iniziare gli esperimenti di Y-cicipiemizzazione), e anche perche' adesso le mie batterie (le gigapower 2350 di elyshop) si gonfiano roventi ad ogni volo visto che ho iniziato a tirarci un po'di piu'


PS: quei carrelli bianchi pero'stonano un po'
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Vecchio 31 marzo 06, 17:06   #5 (permalink)  Top
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io uso delle batteria cinesi economiche, erano 4 pacchi 3S da 1300 mA le ho saldate in parallelo e ora ho 2 pacchi da 3S2P da 2600 mA 10C

con regolatore da 25A della Align.
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Vecchio 31 marzo 06, 17:38   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fabionet31
io uso delle batteria cinesi economiche, erano 4 pacchi 3S da 1300 mA le ho saldate in parallelo e ora ho 2 pacchi da 3S2P da 2600 mA 10C

con regolatore da 25A della Align.
Se è il 450DH l'ho usato anche io ma l'ho sostituito perchè a lungo andare brucia le batterie....io ne ho bruciate 2, tra le quali una da 2350 gigapower di elyshop.
questo motore,dalle prestazioni eccellenti, ha bisogno di una bella corrente di scarica.....vedi anche su www.trextuning.com
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Vecchio 31 marzo 06, 18:00   #7 (permalink)  Top
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secondo me avevi sbagliato pignone... avevi montato il 9 denti?
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Vecchio 31 marzo 06, 18:04   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fabionet31
secondo me avevi sbagliato pignone... avevi montato il 9 denti?
ho montato anche quello da 8 ma ho bruciato comunque la batteria!!!
Comunque leggi la recensione di quel motore su www.trextuning.com
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Vecchio 01 aprile 06, 09:55   #9 (permalink)  Top
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appena ho tempo provo con il power analizer e vedo l'assorbimento, ma credo di aver capito la differenza:

"which is amp draw. Whilst it will happily power the stock 315mm wood blades,"

io uso le pale strette in carbonio da 290mm e probabilmente ho assorbimenti più bassi. Mi trovo meglio con queste pale sono più reattive.
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