| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
ciao a tutti alcuni di voi penso abbiano letto il mio post del trex 700e o scoppio e , dopo essere stato domenica 25 a pianezza e vedendo sebastiano gabutti e florian otzaman col logo 600.... mi sono detto che quello sarebbe stato meglio del t-rex... il problema è sempre lo stesso: I SOLDI. ho discusso un po' con mio padre e abbiamo forse deciso di prendere il logo 600 a natale... voi sapete dei prezzi qua e là su questo modello??? grazie in anticipo a tutti. ciao ![]()
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
se posso permettermi,io ho letto il tuo 3d sul trex700e o scoppio e leggendo pure questo devo dire che hai nettamente le idee piuttosto un po' confuse...prima di confonderti ancor piu' con i prezzi,convinciti sul volo con quel che hai...ciao!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
![]() saluti yuri | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
va bhe', non so se e' un bambino,se così e' allora e' giusto innamorarsi di questo fantastico hobby, che indubbiamente e' giusto iniziare quando si e' bambini....tuttavia passare di palo in frasca con marche,modelli e settaggi buttati qua' e la' un po' mi preoccupa e denoto confusione......pero' se il solo discuterne lo galvanizza poiche' se lo puo' permettere, allora ritiro le mie preoccupazioni...tutto e' bello quel che fa cool...!!!ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il Logo è una bella macchina, fatta bene il "problema" può essere un po' l'approccio, cioè quello di vedere un qualcosa di "migliore" e aver bisogno di cambiare un qualcosa che magari hai comprato da poco vaccio un discorso molto generico, non riferito al nostro amico cmq è significativo che molti hanno già in mente che cosa prendere, ma li trattiegono varie cosette, e allora chiedendo agli "amici" si aspettano un "supporto" o meglio un'approvazione, atta a confermare che stanno compiendo la giusta scelta... ma giusta per chi? è tutto talmente relativo...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
a me sembra solo che abbia visto dei maestri del 3d fare cose incredibili con un modello e allora pensa che dipenda dal modello il poter fare 3d a quei livelli ecco allora, suggerirei di cercare i video di altri piloti altrettanto bravi che usano il trex quello che conta non e' solo il modello, ma i pollici ! senza contare che per ogni tipo di volo ci sono modelli piu' o meno adatti ... ciao
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
con questo non discuto sulle scelte dettate dalla disponibilità ..ci mancherebbesaluti yuri | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Se sei alle prime armi anche io ti sconsiglio un logo 600, che esperienza fatta sará anche "inferiore" a un TDR..intanto il Logo dura e ci fai di tutto, e il Tdr si sbriciola se trattato un un pó piú bruscamente...causa progetto non adatto alle potemze che oggi i motori forniscono.. Perché sai, c'é ancora gente convinta che la plastica fa schifo, e che il meglio sta nel carbonio/ alluminio....e questa é la cerchia di cristiani che dopo 20 anni di volo fanno un hovering fatto male..e si segnano su un pezzo di carta le ore di volo....al simulatore... ![]() Passando oltre, un logo 600 ora sarebbe sprecato perché costi a parte ( con le lipo oscilli tra i 2300 ai 2600) a meno che tu non abbia il portafoglio a fisarmonica e se cade checcefrega, potrebbe metterti in soggezione... Per divertirti segui chi ti ha consigliato un 550 ( magari col vstabi ) io lo avevo e ti garantisco che tarella forte e ci fai tutto quello che vuoi...e se devi provare nuove manovre puoi buttarti...e poi nel caso buttarlo... , scherzo, comunque non ti mette i freni ai pollici quanto sarebbe in grado di fare un modello con ben altri costi...Poi una volta che ci hai preso la mano, sei sempre in tempo a passare di livello....e le differenze sarai tu stesso a notarle.... Se poi invece il grano abbonda prenditi un logo allestito al top e divertiti ![]() Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-06-2008 Residenza: Sant'Antimo (NA)
| Citazione:
__________________ Prese il calice e disse........... Dona noi ............Gli Elicotteri ! ![]() Tanto spendi, Tanto vale | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |