| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Castle Creation ICE vs ICE V2 comparazioone
Ieri ho fatto i primi voli con un ICE 120HV V2 sul mio 700 è andato a sostituire il 160HV V1. con il 120 V2 (stessi identici settaggi stesso elicottero) ho trovato da subito grosse differenze. premetto che i due esc hanno la stessa versione di firmware 3.27. con il 120 il la risposta del governor è migliore sopratutto per quanto riguarda gli overspeed che sono più contenuti però il motore sembra spingere parecchio meno e infatti anche da telemetria si vedono cali di giri più consistenti rispetto a prima. In generale il governor è migliorato ma il motore spinge di meno. Qualcuno ha fatto questa prova o simile??
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |