| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao ![]()
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao dipende cosa vuoi spendere,io tanto per farti un esmpio ho sul piatto hitec hs 225 MG sulla coda futaba s9257 giro futaba 401 per il motore ce varia scelta io ho regolatore e motore originale Align,certo cosi io mi accontento dopo sta a te,come ripeto sta tutto a quello che vuoi spendere,ricordati che l'eletronica è il cuore dell'ely è molto importante ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
|
Sul ciclico ho gli inolab sulla coda 520 aling.Giro 520 Futaba motore typoon turnygi con regolatore hk ha me piace e va bene .Se vuoi spendere poco sul ciclico un mio Amico ha montato i 930 della turnigy .
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2009
| Citazione:
Perciò ti conviene prendere quasi tutto da hobbyking, tanto per quanto riguarda motori, gyro e lipo la qualità è ottima. Io però prenderei dei servi ed esc di marca o comunque di qualità, anche perché con un eli così grosso è meglio non scherzare e i regolatori di hobbyking non hanno il soft start. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 07-08-2010
|
non c'e bisogno di mandare i nostri soldi a questi cinesottoli , io l' ho preso in italia la versione a cinghia tutto metallo con canopy fusuno , pale carbonio a 159 euro, inoltre il motore con un bel regolatore da 100 ampere a 79 euro, contatta helymodel, helymodel.import@gmail.com |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
| Citazione:
__________________ www.areafly69.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |