| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2010 Residenza: Torino
| Kontronik jive 80+ hv
Ciao a tutti, ho montato un jive 80 hv ho impostato all'undicesimo bip il gov e soft start con una curva lineare sulla radio,, ma praticamente quando gira il motore va sempre al massimo anche se esempio imposto una curva gas 30% perchè?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2006
|
__________________ Ciao M@r(o ..T18MZ ..JR Forza700 ..TDR ..Prôtos500 ..JR Vibe90SG |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Kontronik Jive ESC Mode & Governor Setup - HeliFreak Jive/Jazz Programming - YouTube Jive programming with Progcard - YouTube
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2012 Residenza: laterza (ta)
| ciao finalmente qui posso trovare le risposte a tutte le mie domande, visto che sono solo in questo hobby complicato..... posseggo un kontronik powerjive 120 abbinato con uno skorpion hk 4035, 530 kv, volo sui 2000 giri, 3 minuti, passo +12-12, timing in defoult, faccio volo 3d, a fine volo motore bollentissimo! regolatore freddo! come posso risolvere? grazie mille!
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
Comunque, per far si che il motore non vada arrosto potresti provare ad aumentare l'aerazione intorno allo stesso, aprendo una presa d'aria nella capottina o montando una ventolina davanti al motore. Questo, ovviamente, in base allo spazio che il modello ti concede. Sempre in relazione al tipo di modello potresti rivedere i rapporti ed ottenere i giri rotore con meno giri motore; utilizzando un Jive non hai problemi di commutazione... Terza possibilità mandi il motore a GMauro e lo fai riavvolgere dal maestro.......
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |