Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 06, 12:17   #1 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Dubbio Walkera#5-4

Avendo sostituito la ricevente (mio figlio ha invertito la polarità della batteria ) giuntomi il ricambio mi sorge un dubbio: il collegamento dei motori.
Sulla rx gli spinotti dei motori sono marcati Main e Tail, per un ely convenzionale tutto ok, ma per uno coassiale? il main è il motore anteriore od il posteriore?
Inoltre, non essendo perfettamente tarata la rx , il trimmer estend quale funzione ha?
E visto che ci sono i deviatori 5-6-7-8 posto posteriormente alla tx a che servono.
Per i coassiali sono veramente un principiante!!
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 06, 15:51   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2006
Messaggi: 46
Citazione:
Originalmente inviato da cadal
Avendo sostituito la ricevente (mio figlio ha invertito la polarità della batteria ) giuntomi il ricambio mi sorge un dubbio: il collegamento dei motori.
Sulla rx gli spinotti dei motori sono marcati Main e Tail, per un ely convenzionale tutto ok, ma per uno coassiale? il main è il motore anteriore od il posteriore?
Inoltre, non essendo perfettamente tarata la rx , il trimmer estend quale funzione ha?
E visto che ci sono i deviatori 5-6-7-8 posto posteriormente alla tx a che servono.
Per i coassiali sono veramente un principiante!!
ti pregherei di dirmi dove hai trovato il ricambio perche' sto impazzndo x trovare la 4in1.....