| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Ice HV 120 "richiamo"
ciao mi e' arrivata una e_mail dalla cc,credo tutti i ice hv120 saranno sostituiti. ICE HV120 Service Advisory
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ora ne hanno pochi pezzi.stanno aspettando nuove forniture. ps.io non ho l'ice HV120. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: Bassano d. Grappa - Bolzano
|
Salve ragazzi, ho l'ICE HV 120 montato sul mio trex 700 f3c Dopo tutti i post letti di bruciature e cedimenti vari ho sempre volato (circa 20 voli) con un pò di apprensione e cercando di non chiedergli troppo. Finora tutto bene ma ora che ho aquistato confidenza e vorrei "spremerlo" un pò di più non me la sento!!!! Ho paura del botto!Quindi vorrei cogliere l'occasione e spedirlo alla Castle ma ci sono due cose che non ho capito... la spedizione chi la paga?? E con che corriere devo spedire? Grazie fin d'ora a chi mi saprà aiutare |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
| Citazione:
E' richiesta una spedizione tracciabile tipo DHL, TNT, UPS o anche la semplice Paccocelere Internazionale di poste Italiane. CC dopo le verifiche del caso rispedirà a suo carico il regolatore se risulterà affetto da problemi altrimenti decurterà le spese di spedizione e il costo dell'intervento dalla tua carta che avrai inserito al primo link
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: Bassano d. Grappa - Bolzano
|
grazie per la risposta pulcino ma non è esattamente così. Se leggi l'avviso riportato da dex1 nel primo post capisci che la castle in questo caso riconosce di aver prodotto il regolatore includendo un componente che si è rivelato insufficiente e cede specie in certe configurazioni pompate al massimo con tanti C , tanta escursione del passo ecc. Quindi visto che il problema è loro io non dovrei scucire un euro in teoria dovrebbero pagare tutto loro per questo chiedevo... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |