Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 11, 20:24   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-07-2011
Residenza: san giorgio a cremano (NA)
Messaggi: 27
In arrivo trex 250 qualche consiglio?

Buona sera a tutti.
Dopo aver assemblato un trex 450 ho subito cambiato idea :-)
...troppo grande per sane sessioni di hovering in salotto...
ho optato per un + piccolo rexino 250 con telaio in carbonio.
Dovrei settarlo e assemblarlo. Tenete presente che lo userei con una spektrum dx8. Avete qualche consiglio da darmi? dritte, parametri radio etc etc. secondo voi la versione che mi arriverà sarà quella col difetto al rotore di coda?
grazie
maltus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 21:40   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da maltus Visualizza messaggio
Buona sera a tutti.
Dopo aver assemblato un trex 450 ho subito cambiato idea :-)
...troppo grande per sane sessioni di hovering in salotto...
ho optato per un + piccolo rexino 250 con telaio in carbonio.
Dovrei settarlo e assemblarlo. Tenete presente che lo userei con una spektrum dx8. Avete qualche consiglio da darmi? dritte, parametri radio etc etc. secondo voi la versione che mi arriverà sarà quella col difetto al rotore di coda?
grazie
secondo me non hai ben chiaro a cosa vai incontro.
Se usi un 450 in salotto sei un pazzo suicida. Se usi un 250 in salotto sei un aspirante invalido.

in salotto puoi usare (forse) il picooz.

Rendetevi conto di quanto sono pericolosi modelli con lame in carbonio che ruotano a 3000 giri.

In salotto si guarda la tv.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 22:09   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-05-2011
Residenza: pescara
Messaggi: 434
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
secondo me non hai ben chiaro a cosa vai incontro.
Se usi un 450 in salotto sei un pazzo suicida. Se usi un 250 in salotto sei un aspirante invalido.

in salotto puoi usare (forse) il picooz.

Rendetevi conto di quanto sono pericolosi modelli con lame in carbonio che ruotano a 3000 giri.

In salotto si guarda la tv.


io volo in salotto con un nine eagles

hai provato a volare con un 450 pro in salotto.........................................:i con_rofl:
pausand non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 23:16   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-07-2011
Residenza: san giorgio a cremano (NA)
Messaggi: 27
Era solo per dire non ho mai volato col trex 450 in salotto e non volero' col 250 in casa...in cortile si pero'. Non ho molto tempo libero per andare al campo ecco perche' ho abbandonato il 450. Tengo molto alla sicurezza...
maltus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 23:52   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-05-2011
Residenza: pescara
Messaggi: 434
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da maltus Visualizza messaggio
Era solo per dire non ho mai volato col trex 450 in salotto e non volero' col 250 in casa...in cortile si pero'. Non ho molto tempo libero per andare al campo ecco perche' ho abbandonato il 450. Tengo molto alla sicurezza...
Fai bene
Ma il 450 lo hai venduto???
Xke se così nn fosse nn ti vendere il 450 xkè puoi cmq andare su qualche campo sterrato vicino a dove abiti e li si che ti diverti!!!
Il 250 è troppo piccolo e ha diversi problemi!!!

Saluti Lorenzo
pausand non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 08:26   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
io ho acceso un paio di volte il 450 in sala hobby aka palestra e ancora mi fischiano le orecchie
e meno male che avevo le pale in legno e il rotore andava a metà gas
in compenso ci volo in giardino e non ho ancora ammazzato nessuno, manco il gatto che sta sempre li a guardarmi con aria di rimprovero
con un 250, se il cortile è spazioso, si va senza problemi. magari i primi voli falli col girello finché non è perfettamente settato e stabile.
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 09:31   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Sabato un 450 è crashato in un prato. Quindi non terreno arato di fresco e soffice. La pala era conficcata obliqua nel terreno per 10 cm. E il 450 non era distrutto, i soliti danni. Ora, se volete volare in bagno col t rex 700, per me non ci sono problemi. Non venite poi a scrivere qui "ho perso un occhio ma non sono distratto".
Perchè io mi faccio un bel sacco di risate.
Se volete passare a miglior vita, ci sono, ad esempio, le rotaie del treno, ma lasciate dei soldi per i familiari, dovranno pagare i danni per interruzione di pubblico servizio.
Classica corda insaponata, controllate il trave prima...

Quando TUTTI capiremo che questo è un hobby prima di tutto PERICOLOSO, poi è bello, costoso, divertente, sano e tutto ciò che volete, saremo TUTTI felici.

Poi, ripeto, ognuno è libero di scegliere come farsi del male.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 09:35   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-05-2011
Residenza: pescara
Messaggi: 434
Smile




Grande sescot
pausand non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 09:42   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Sabato un 450 è crashato in un prato. Quindi non terreno arato di fresco e soffice. La pala era conficcata obliqua nel terreno per 10 cm. E il 450 non era distrutto, i soliti danni. Ora, se volete volare in bagno col t rex 700, per me non ci sono problemi. Non venite poi a scrivere qui "ho perso un occhio ma non sono distratto".
Perchè io mi faccio un bel sacco di risate.
Se volete passare a miglior vita, ci sono, ad esempio, le rotaie del treno, ma lasciate dei soldi per i familiari, dovranno pagare i danni per interruzione di pubblico servizio.
Classica corda insaponata, controllate il trave prima...

Quando TUTTI capiremo che questo è un hobby prima di tutto PERICOLOSO, poi è bello, costoso, divertente, sano e tutto ciò che volete, saremo TUTTI felici.

Poi, ripeto, ognuno è libero di scegliere come farsi del male.
Intanto mi do una bella grattata che non si sa mai...

Certo che per uno che considera così pericoloso un 450... uscire di casa per andare a lavorare sarà una sorta di tentato suicidio.

Camionisti semi addormentati, vecchiette rimbambite che non arrivano oltre il volante, ragazzini ubriachi che non sanno cos'è la precedenza e altro ancora.
Brrrr, tremo al solo pensiero.
Mi sa che stasera dormo in ufficio.
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 09:49   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
Intanto mi do una bella grattata che non si sa mai...

Certo che per uno che considera così pericoloso un 450... uscire di casa per andare a lavorare sarà una sorta di tentato suicidio.

Camionisti semi addormentati, vecchiette rimbambite che non arrivano oltre il volante, ragazzini ubriachi che non sanno cos'è la precedenza e altro ancora.
Brrrr, tremo al solo pensiero.
Mi sa che stasera dormo in ufficio.
http://www.baronerosso.it/forum/1283472-post18.html
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1294923

bravo, dormi in ufficio. Il camionista che mi investe non lo scelgo, come io non ho scelto un deficiente contromano che mi ha fatto cadere dalla bici e rompere la clavicola. Tirarmi un eli addosso, se sono suffcientemente intelligente da farlo, lo scelgo.
Fai pure, mi sembri davvero super intelligente.

PS dedica un pò del tuo tempo a sfogliare quel thread, poi a digitare...
Se trovi il tempo magari fai anche qualcosa in ufficio...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Qualche possessore del Copterx 250? Motociclista1 Elimodellismo Motore Elettrico 12 06 giugno 11 22:51
consiglio radio per trex 250 frosty Elimodellismo Principianti 6 10 aprile 10 09:38
....Trex 600ESP...si, ma l'ho preso elettrico... qualche consiglio grazie Tonino66 Elimodellismo Motore Elettrico 5 06 giugno 09 14:28
Qualche info sul 250 Align tecninox Elimodellismo Motore Elettrico 10 04 settembre 08 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002