Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 11, 13:01   #61 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da maltus Visualizza messaggio
Ottimo grazie mille! Un' altra cosa che ho notato sulle pale e' che mettendole nelle manine sono troppo strette e quindi pensavo di andare di dremel per scendere un po' con lo spessore giusto? Le sento troppo strette...
carta vetro fine su un piano rigido e le strisci IN PIANO con cura. Non si dovrebbe fare, però...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 11, 18:11   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gwyddno.cd
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: Reggio nell'Emilia
Messaggi: 343
Citazione:
Originalmente inviato da maltus Visualizza messaggio
Allora io l'ho settato con la dx8 ma non ho il file. Ho fatto tutto manualmente anche per prendere confidenza con la radio. Partiamo da regolazioni basilari:
Scelta del tipo di mode
Scelta piatto ccpm 120 gradi
Fammi sapere e poi andiamo avanti con il piatto...
grazie mille, ma se hai impostato la radio, basta salvare (esportare) il modello sulla sd, leggere la sd dal pc e mandarmi, magari via mail, il file estratto

almeno ho una base per cominciare

io, al contrario di te penso, ho confidenza con la radio, ma non con i mezzi volanti, ma con scalers and crawlers (con i quali la uso in modalità aereo per non aver mixaggi strani)

hai per caso anche phoenix? se sí mi servirebbe il file di settaggio anche per quello

di nuovo grazie in anticipo e scusa se pprofitto del tuo 3D:
gwyddno.cd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 11, 19:52   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saso1980
 
Data registr.: 21-11-2010
Residenza: Valle di Scalve
Messaggi: 88
Usare questo tipo di modello in casa è da veri incoscenti
saso1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 11, 22:22   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rmuscia
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 991
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Secondo te cosa si poteva consigliare? Un settaggio per potare l'erba gatta in vaso in volo rovescio? O come spolverare gli angoli reconditi usando il 250 come apparecchio soffiatore?

maltus voleva qualche consiglio sul montaggio,su eventuali parti da sostituire con upgrade o cose simili,ma invece ci sono 4 pagine sulla sicurezza,la discussione si chiama '' in attesa trex 250 qualche consiglio? '' sicuramente non intendeva qualche consiglio su come rasarsi i capelli o uccidersi con l'elicottero.
__________________
trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33
rmuscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 11, 00:23   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight

Io ho dovuto appesantire una delle due pale in carbonio con uno di quegli adesivi a ologramma usciti dalla bustina delle pale.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Qualche possessore del Copterx 250? Motociclista1 Elimodellismo Motore Elettrico 12 06 giugno 11 22:51
consiglio radio per trex 250 frosty Elimodellismo Principianti 6 10 aprile 10 09:38
....Trex 600ESP...si, ma l'ho preso elettrico... qualche consiglio grazie Tonino66 Elimodellismo Motore Elettrico 5 06 giugno 09 14:28
Qualche info sul 250 Align tecninox Elimodellismo Motore Elettrico 10 04 settembre 08 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002