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Vecchio 08 giugno 11, 13:49   #11 (permalink)  Top
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Il t-rex 450 sport mi mette paura.Si puo 'impostare in modalita lenta.Guardando i video su youtube mi sembra un missile.
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Vecchio 08 giugno 11, 14:05   #12 (permalink)  Top
STENO
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TUtti gli eli li puoi settare docili o inkazzati vai tranquillo..... quindi scegli sereno.

Il discorso in buona sostanza è il seguente:

il 450 ti costa la metà di batterie (funziona infatti a 3 celle e non a 6 come un 500) e come già ti hanno detto le pale costano meno. E costa meno anche comprarlo. Per cui da un punto di vista economico è la scelta migliore (in un ottica di risparmiare nel breve periodo).
Il problema è che se ci prendi davvero gusto e diventi bravino inevitabilmente vorrai un eli di classe superiore (la fame vien mangiado no?)...
Cosa che probabilmente non ti succederebbe se prendi direttamente un eli + grande. (anche se poi in realtà ,magari ne vuoi provare uno ancora + grande, + pregggggggiato etc etc).

Per cui insomma vedi tu se hai un budget limitato e vuoi provare cosa vuol dire un eli + grande allora se io fossi in te andrei di 450 (come ho fatto del resto).

Aggiungo anche che se invece vuoi solo capire come vola un elicottero a passo variabile e non vuoi dover andare al campo volo tutte le volte... allora potresti anche pensare a un bel MCPX. Se la DX6 ce l'hai già, con 150 Euro ti prendi l'elicottero BNF e ti togli il pensiero.... con tutti i limiti che può avere ha la stessa dinamica di volo di un eli di classe superiore (quindi a tutti gli effetti ti insegna a far volare un eli grande) e aggiungo io, non spendi niente quando lo spatasci (di ricambi) perchè A) difficilmente si rompe e i ricambi costano meno... (sebbene siano costosi per essere un micro)...

Quindi ricapitolando e SECONDO ME:

Opzione 1: spendo poco e capisco come vola un eli a passo variabile: MCPX 150 Euro
Opzione 2: VOglio far volar eun eli "grande" e non un microbo ma ho un budget ristretto: classe 450
Opzione 3 come la 2 ma senza restrizioni eccessive di budget: classe 500 o 600....
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Vecchio 08 giugno 11, 16:04   #13 (permalink)  Top
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Grazie mi hai convinto per il t-rex 450.Faccio il salto e mi munisco di training kit e hovering a manetta per imparare.
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Vecchio 08 giugno 11, 16:08   #14 (permalink)  Top
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Grazie mi hai convinto per il t-rex 450.Faccio il salto e mi munisco di training kit e hovering a manetta per imparare.
ok, però prendi lo Sport...
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Vecchio 08 giugno 11, 21:15   #15 (permalink)  Top
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Ok pero' mi dici cosa cambia dal t-rex 450 normale
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Vecchio 08 giugno 11, 21:55   #16 (permalink)  Top
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Ok pero' mi dici cosa cambia dal t-rex 450 normale
i T-Rex450 di corrente produzione e commercializzazione sono lo Sport e il Pro


si trova(va) ancora qualche scatola di SE V2 in kit che finito ti costava anche più dei Superior Combo Sport e Pro


altri Rex sono un po' "vecchiotti" e cmq non in commercio
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Vecchio 10 giugno 11, 09:05   #17 (permalink)  Top
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ok, però prendi lo Sport...
Rug allo sport venduto in kit combo bisogna cambiare il servo di coda giusto?
Va bene l'align ds 520 al posto del 420?
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Vecchio 10 giugno 11, 09:45   #18 (permalink)  Top
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Rug allo sport venduto in kit combo bisogna cambiare il servo di coda giusto?
Va bene l'align ds 520 al posto del 420?
non è obbligatorio ma va meglio

il DS520 è una scelta economica (33 euro), ma ce ne sono altri

ricorda che ti occorre anche la staffa con due fori (va bene anche quella dei cloni)
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Vecchio 10 giugno 11, 10:46   #19 (permalink)  Top
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ricorda che ti occorre anche la staffa con due fori (va bene anche quella dei cloni)
Mi potresti postare il link alla staffa che non ho capito bene qaul'è? Grazie!
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Vecchio 10 giugno 11, 14:41   #20 (permalink)  Top
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Mi potresti postare il link alla staffa che non ho capito bene qaul'è? Grazie!
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