Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 11, 10:25   #121 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2005
Messaggi: 92
3DX China 2011 - Jaehong Lee Night Fly - YouTube

che spettacolo di posto

kds crash 3DX China 2011 - Jaehong Lee Final Flight To Music Crash!! - YouTube
teo2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 22:07   #122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pesca
 
Data registr.: 15-09-2010
Residenza: veneto
Messaggi: 181
Ciao a tutti, posto qui sotto un video fatto al campo con il KDS Innova 700

Saluti
__________________
Luca Pescante - pescante.it
pesca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 11, 21:43   #123 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 180
Invia un messaggio via ICQ a il.raffa Invia un messaggio via AIM a il.raffa Invia un messaggio via Yahoo a il.raffa
ciao a tutti vorrei fare una piccola puntualizzazione a chi continua a parlare di cloni.
innanzi tutto ormai e' gia' stato inventato di tutto, e secondo me' costruire una macchina utilizzando i sistemi piu' efficaci anche se gia' utilizzati da altri non mi sembra una stranezza.
del resto i paladini che si ostinano ad insistere che Mikado E' LA LUCE E LA SALVEZZA, forse non ricordano che per presentare l'exxstreme gli avevano montato la coda del 700 ALIGN.
e poi un'altra cosa ancora piu' ridicola.
Mikado presenta la corona a lisca di pesce (o meglio ingranaggio a cuspide) come se fosse chissa' quale invenzione crucca, qui un'esempio(MIK2242 LOGO 600 SE kit).
molti non sanno che questo tipo di ruota dentata e' stata inventata da Andre' Citroen.
si' propio quello della casa automobilistica, qui info(André Citroën - Wikipedia).

quindi per favore mi piacerebbe non dover piu' sentire;
a... il Logo e' la mercedes degli ely,
a... il logo e' la rolls royce degli ely.

avete una citroen, fatevene una ragione.


cio' non toglie che mikado faccia degli ottimi modelli, come tanti altri..
__________________
https://t.me/pump_upp
il.raffa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 11, 18:24   #124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gcioffi
 
Data registr.: 13-05-2010
Messaggi: 256
Citazione:
Originalmente inviato da elypamar67 Visualizza messaggio
Carissimo gcioffi innanzi tutto una moderazione a livello vocale credo che ti faccia bene, è sicuramente maleducazione parlar male di chi non si conosce, hai fatto solamente la figura di una vecchia portinaia che critica tutti.
Per quel che riguarda la disponibilità dei modelli ti porto a conoscenza che non crescono sotto terra, KDS produce su commissione, e tra l'altro non vende a tutti i commercianti italiani, bizmodel non è il distributore in italia.

Solo adesso leggo sta farsa di discussione , ti ripeto che kds non avendo più distributore ha libera vendita a tutti i commercianti , questo lo dimostra quello trovato in negozio a caserta , dove mi hanno confermato che sto ......... non è il distributore o soprattutto importatore dei prodotti KDS .
KDS produce su commissione ???? Ma parliamo di elicottero elettrico o di una ferrari ??
AD ogni modo , ripeto la pubblicità la dovete pagare !!! Il forum funziona grazie a questo .

P.s. chi si comporta da maleducato o da portinaio non sono io , lo dimostra il fatto dei tuoi discorsi.
STAMM BUON
__________________
phantom 3 advanced dji f550
gcioffi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 11, 14:30   #125 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 27-09-2004
Messaggi: 282
kds innova 700

Citazione:
Originalmente inviato da StormRider Visualizza messaggio
Il bello è che è arrivato primo in ben 2 3dx!
Ma viene comunque criticato con voce grossa da alcuni utenti incuranti dei dati oggettivi della qualità costruttiva del modello, il quale avendo vinto tali competizioni non mi pare sia da buttare via, anzi.

Inviterei coloro che sono fissati con il nome di marca, o con lo spendere i soldoni altrimenti il modello ti si smonta in volo ( o peggio ti esplode in faccia ) a lasciare questa discussione perchè non portano a niente di Informativo o costruttivo.
(Ti piacciono i modelli costosi perchè sei convinto che gli altri non volino, e allora comprati quelli, nessuno qui ti obbliga a comperare un prodotto cinese mi pare e allora perchè tutto questo accanimento? Tenete presente che non tutti hanno soldoni da spendere e siamo in grado di "accontentarci" e farci stare bene anche i modelli economici pur di portare avanti la passione. Nessuno è morto finora)


Inoltre inviterei il presunto rivenditore KDS a registrarsi come rivenditore ufficiale in modo da potere parlare "legalmente" sul questa discussione e magari chiarire dubbi e dare maggiori informazioni se necessario.

A utenti come me interessati al modello da fastidio ogni volta vedere aggiornamenti della discussione, aprirla e trovare le solite cavolate, forse sarò l'unico, ma da fastidio ( e in tal senso mi scuso anche per questo mio commento che di informativo a poco, i moderatori sono liberi di cancellarlo se lo ritenessero opportuno)

Nella speranza di leggere in seguito notizie sul modello, magari da persone che lo hanno provato, un saluto.



Tutto quello scritto è un pensiero personale, intento ad esprimere un'opinione che comprendo non possa essere condivisa da tutti, e nel caso non lo fosse vi prego di rispondere in maniera civile ed educata findove possibile.
Ho appena finito di assemblare anche questo modello (innova 700,ebar kds,scorpion 500kv, ice120hv ,DEMON OCCL 5.2mah 25/50C,ubec 8akds ) che spero di testare perbene al piu' presto,per il momento posso dire che ha una buona qualita' dei materiali ma si puo' migliorare ancora qualche cosa come la testa(chhe e' uguale a quella per flybar) la canopy e il sistema di trascinamento dell' autorotazione...vi terro informati, vorrei inoltre anche realizzare un video del set up del sistema E-BAR.
saluti..


..
MIKYCIANCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 11, 14:37   #126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.921
Citazione:
Originalmente inviato da MIKYCIANCIO Visualizza messaggio
Ho appena finito di assemblare anche questo modello (innova 700,ebar kds,scorpion 500kv, ice120hv ,DEMON OCCL 5.2mah 25/50C,ubec 8akds ) che spero di testare perbene al piu' presto,per il momento posso dire che ha una buona qualita' dei materiali ma si puo' migliorare ancora qualche cosa come la testa(chhe e' uguale a quella per flybar) la canopy e il sistema di trascinamento dell' autorotazione...vi terro informati, vorrei inoltre anche realizzare un video del set up del sistema E-BAR.
saluti..


..
Prime impressioni rispetto al Compass 7HV??
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 08:52   #127 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 27-09-2004
Messaggi: 282
Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Prime impressioni rispetto al Compass 7HV??
Sono due modelli completamente diversi!
Esteticamente a mio parere il Compass ha
Ha una marcia in più! E anche meccanicamente
Più semplice. Vedremo le doti di volo! Spero di
Testare oggi il modello.
MIKYCIANCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 13:18   #128 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2010
Residenza: belluno
Messaggi: 28
..ciao a tutti..
domenica 20 novembre ho avuto la fortuna di vedere Luca Pescante "live" a Sedico, un paese vicino a Belluno; Luca ha volato sia con un KDS innova 700 sia con un SAB Goblin 700. Posso solamente dirvi che se non si sono smontati con le manovre con cui si è esibito..possiamo volarci tranquillamente con enrambi . Almeno che qualcuno di voi non sia in grado di stressare maggiormente un elicottero ma in questo caso vi consiglio di iscrivervi al prossimo 3d master.

Ultima modifica di fagiolonano : 23 novembre 11 alle ore 13:24
fagiolonano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 13:58   #129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da fagiolonano Visualizza messaggio
..ciao a tutti..
domenica 20 novembre ho avuto la fortuna di vedere Luca Pescante "live" a Sedico, un paese vicino a Belluno; Luca ha volato sia con un KDS innova 700 sia con un SAB Goblin 700. Posso solamente dirvi che se non si sono smontati con le manovre con cui si è esibito..possiamo volarci tranquillamente con enrambi . Almeno che qualcuno di voi non sia in grado di stressare maggiormente un elicottero ma in questo caso vi consiglio di iscrivervi al prossimo 3d master.
Ma guarda che per stressare le meccaniche basta essere incapaci non devi per forza essere bravo come Pescante sai.....
Poi se si parla di differenze tra questi 2 modelli falle dire a Pescante , avendoli entrambi...... fino ora pare abbia parlato solo di KDS e non abbia accennato minimamente a un confronto, ti sei chiesto il motivo..... li ha entrambi
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 11:34   #130 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 27-09-2004
Messaggi: 282
innova700 e-bar

Dopo svariati test e tante bateie scaricate,posso finalmente emettere un mio giudizio riguardo le doti di volo dell'innova 700 con sua elettronica (servi + e-bar)
In effetti ci è voluto un pó di tempo per settare e capire il sistema e-bar (ovviamente dopo aver capito come funziona e' veramente molto semplice!)
Ma alla fine sono veramente soddisfatto del risultato,volo da sempre con il sistema Tedesco e
Questo non ha nulla da invidiare!
Il modello in modalità "precise" effettivamente vola in modo preciso la piroetta e' costante e il volo molto aggressivo anche a 2000 giri rotore.
Continuero' ancora a fare altre prove e presto posterò un video del volo e del set-up del sistema e-bar.
Saluti...
MIKYCIANCIO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovi modelli Lince Simulatori 1 08 aprile 10 11:40
nuovi mikado fdesign Elimodellismo Motore Elettrico 3 16 luglio 07 11:05
Direttamente da Norimberga 2007 il video dei nuovi MIKADO: spettacolo brifa Elimodellismo Motore Elettrico 10 05 febbraio 07 09:51
Nuovi modelli Odi Aeromodellismo Volo Elettrico 6 29 novembre 05 01:23
Nuovi modelli per FMS evilla Simulatori 11 15 novembre 05 09:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002