Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 11, 17:32   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2011
Messaggi: 7
Post Ciao a tutti

ciao a tutti sono nuovo vivo a roma, e tra simulatore e un po' di passo fisso, volevo prendere un nuovo modello senza spendere molto io avevo visto questi modelli:
Walkera creata 400
Walkera hm60 b
Walkera hiko 400
Storm 450 carbon fiber
Il 450 della Walkera:
Ma su tutti questi modelli e su tutta questa confusione vorrei chiarimenti, grazie,
rc-heli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 11, 18:27   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2007
Residenza: Scurelle
Messaggi: 128
Ciao, benvenuto! Allora se hai già fatto un pò di esperienza su passo fisso ora è il momento di passere all'ely vero e proprio. Io avevo un Walkera 60 b ( quello in allumio blu ). Costano relativamente poco e ti assicuro che c'è un perchè. Lo pagai circa 300 euro con la radio sua. Comunque, te lo sconsiglio sopratutto per l'elettronica. Io ho dovuto sostituire tutti i servi ( si sgranano gli ingranaggi interni in plastica )e due volte il gyro. Inoltre ho voluto anche sostituire con una optic6. Io ti consiglio di spendere un pò di più all'inizio e sti certo che non te ne pentirai. Io ti consiglierei i T REX 500. Se il prezzo del nuovo è troppo alto guarda il mercatino che trovi belle occasioni.Chi più spende meno spende alla fine, e a conti fatti è vero! Io,dopo aver distrutto il 60b ( due giorni fà ) sono in procito di prendere un bel t rex 500.
titonma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 11, 22:02   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2011
Messaggi: 31
Quoto tutto sulla scarsa qualita', soprattutto delle elettroniche, relative al walkera.
Ne possiedo 3 di walkera (DF36 ma non troppo diverso dal 60), ma con gli stessi soldi, anzi meno, ti consiglio un buon clone del trex (HK 450 TT Pro ad esempio) se vuoi spendere davvero poco e volare bene, penso che come primo elicottero sia il miglior compromesso fra prestazioni e prezzo.
Ciao
gino84 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ciao a tutti! pulineg Mezzi Corazzati 3 06 ottobre 10 00:14
ciao a tutti!!! baro93 Ferromodellismo 19 23 luglio 09 17:42
ciao a tutti azram Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 05 dicembre 08 20:26
ciao a tutti adriano64 Aeromodellismo 8 30 novembre 08 14:15
ciao a tutti MARK e ALE RR Aeromodellismo Principianti 22 20 gennaio 07 21:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002