| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: firenze
|
Il regolatore è praticamente nuovo, preso al model expo di Verona due settimane fà. Mi viene un dubbio...Se avessi fatto una inversione di polarità sbadatamente quando ho usato il pacco a 6 celle per armarlo e scarica i dati dal dataloger? c'è la possibilità che si sia guastato? un prodotto del genere dovrebbe essere protetto dalle inversioni di polarità nn credete? Cmq la versione del firmware è la 3.26 quindi l'ultima. NN mi resta che controllare le saldature, sperando che sia una di queste.
__________________ Tanta voglia di volare... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Rifai la procedura di riconoscimento del max e min del gas e poi fammi sapere. ![]() Enjoy Tommy | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Niente inversione di polarità, ne sono sicuro, ho controllato bene...ho provato anche un'altro motore ma anche con quello i beep sono quasi inudibili. Altra domanda:C'è un sistema per vedere se gli avvolgimenti del motore sono apposto oppure no?
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
ciao... molte volte quando ho riavvolto qualche brushless e facevo le prove collegavo il motore appena pronto a regolatore e batterie con " collegamenti diciamo volanti" non definitivi e molte volte succedeva che il bip generato dal regolatore cambiava tono a volte piu intenso e volte meno fino a che poi una volta saldati gli spinotti era tutto a posto ... ... altra situazione, tempo fa mi cadde un modello che aveva volato moltissime volte, il giorno c'è stato un cedimento di una saldatura fredda che fino ad allora non aveva mai dato noia... ... il tuo regolatore non penso abbia problemi c'è qualche collegamento che non sta facendo bene contatto come prima ed è chiaro che è sul regolatore (perchè hai provato su un altro motore e stessi sintomi)... ajò
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| motore
ma scusate ma se dice che ha provato un altro motore e fa la medesima cosa, come fanno ad essere saldature fredde del motore... ![]() prova a rimettere il vecchio firmware se non và rimandalo in garanzia te lo cambiano senza problemi
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2008
|
ti consiglio di fare come ti ha detto lospietato,è LI IL PROBLEMA e mo te lo dico di nuovo! succeso molte volte anche a me o con connessioni "volanti" o con saldature fredde. come al solito per colpa di quelli come te che non stanno a sentire adesso viene fuori un bordello della malore,e chi meglio la sa meglio la dice! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Allora ragazzi, cercherò di essere chiaro il più possibile, il firmware io nn. L'ho. Aggiornato era già il3.26 poi oggi ho rifatto le saldature sia sui cavi che vanno alla batterie e a quelli del motore ma purtroppo il problema permane. Aggiuno inoltre che lavoro con il saldatore spesso. Se fosse una saldatura interna al regolatore?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |