Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 11, 22:13   #731 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 29-05-2010
Messaggi: 85
vabbe' come non detto, ora capisco perche' molta gente in gamba di un tempo non scrive piu' su questo forum
antonof non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 22:16   #732 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da antonof Visualizza messaggio
scusate ma invece di straquotare ste fesserie non ci date un taglio e rientrate in topic, quelli fanno pubblicita' e va bene, voi che straquotate e allungate il brodo, ma non lo capite che cosi' facendo gli state a fa' ancora di piu' publicita', quelli intanto vendono e voi litigate tra di voi, che bel forum
Se sono d'accordo con chi scrive quoto, se sono molto d'accordo con chi scrive straquoto. Ma poi tu non sei quello che parlava di helicosoimport e vieni a scrivere a me che faccio pubblicità!!? Complimenti per il post lucido.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 22:20   #733 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da jetcatp180 Visualizza messaggio
io vendo automobili e anche di segmento alto, non vendo lipo per guadagnare 10 euro, argomento chiuso, adesso appena qualcuno verra' a farmi spam di qualche negoziante dato che qua sopra lo fanno tutti vi sputtano uno ad uno
Se parli di auto come di batterie ai polimeri di litio (vedi commento su batterie demon che a tuo dire sono quelle di hk mascherate) allora auguri. Come ho già detto sei solo un troll. Semini solo zizzania, invito tutti ad ignorare i tuoi interventi, come io comincerò a fare da quest'ultimo post.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 22:21   #734 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 29-05-2010
Messaggi: 85
io parlo di chiunque perche' siamo in un paese democratico, va bene? se una persona mi fa una domanda e mi chiede dove ho comprato una cosa io rispondo, ma al contrario di molti di voi che ognuno fa lo spam all' amico di comodo perche' gli fa risparmiare l' euro su una qualsiasi puttanata a me invece non mi frega una emerita sega, io la roba la pago e ripeto se pincopallino mi chiede dove ho comprato la capocchia sistina io gli rispondo, che sia helyimport, helyminkia o helycapokkia, hai capito ?
antonof non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 22:27   #735 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da antonof Visualizza messaggio
io parlo di chiunque perche' siamo in un paese democratico, va bene? se una persona mi fa una domanda e mi chiede dove ho comprato una cosa io rispondo, ma al contrario di molti di voi che ognuno fa lo spam all' amico di comodo perche' gli fa risparmiare l' euro su una qualsiasi puttanata a me invece non mi frega una emerita sega, io la roba la pago e ripeto se pincopallino mi chiede dove ho comprato la capocchia sistina io gli rispondo, che sia helyimport, helyminkia o helycapokkia, hai capito ?
Ehhh?! Calma, ci vuole calma. Non ti agitare che nessuno vuole limitare la tua libertà di espressione, tantomeno io. Ti invito a fare solamente dei post più coerenti e amici come prima.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein

Ultima modifica di atomas72 : 15 ottobre 11 alle ore 22:31
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 22:38   #736 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 29-05-2010
Messaggi: 85
ma figurati atomas, certo che amici, io lavoro in un istituto penitenziario e so come ci si comporta, ma tutta sta ipocrisia mi fa letteralmente girare i coglioni, tutti fanno spam in privato, tutti mandano in privato link e dici compra di qua e compa di la' , poi uno mi chiede dove ho comprato un prodotto io gli rispondo in buona fede, e devo subirmi, l' utente che dice che sono amico del negoziante, il moderatore che mi sfracassa la minkia con l' avvertimento in privato oppure mi cancella il post, a sto punto come ci si deve comportare? dimmelo tu
antonof non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 22:45   #737 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da antonof Visualizza messaggio
ma figurati atomas, certo che amici, io lavoro in un istituto penitenziario e so come ci si comporta, ma tutta sta ipocrisia mi fa letteralmente girare i coglioni, tutti fanno spam in privato, tutti mandano in privato link e dici compra di qua e compa di la' , poi uno mi chiede dove ho comprato un prodotto io gli rispondo in buona fede, e devo subirmi, l' utente che dice che sono amico del negoziante, il moderatore che mi sfracassa la minkia con l' avvertimento in privato oppure mi cancella il post, a sto punto come ci si deve comportare? dimmelo tu
Ti potrei dire che, come recitava in un film Danny De Vito, arrabbiarsi in questi casi è utile "come masticare un chewing gum per risolvere un'equazione algebrica".
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 22:49   #738 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 29-05-2010
Messaggi: 85
ma ti ripeto non sono affatto arrabbiato, e che tutti sono santi qua sopra, fanno i modellisti con la tastiera del pc , fanno i professori di musica e poi non sanno fare neppure hoovering, e poi per risparmiare 10 euro danno pure il lato b, per non parlare poi di quelli che sono sponsorizzati, non pagano i modelli e vengono qua a romperci la minkia facendo spam a destra e a manca, oppure quelli che un giorno parlano bene di un modello esempio align, poi arriva chi gli da 2 modelli di un altra marca e magicamente l' align non e' piu' buono, sai quanti cambiabandiera ci sono in questo forum
antonof non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 23:02   #739 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steely3d
 
Data registr.: 17-10-2010
Residenza: como
Messaggi: 2.663
Invia un messaggio via MSN a steely3d
ragazzi posso aprire un nuovo tread chiamato il club del 600e pro????...perchè un modello cosi bello non si merita di certo un tread del genere
__________________
Goblin 700 Competition
steely3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 23:05   #740 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
ragazzi posso aprire un nuovo tread chiamato il club del 600e pro????...perchè un modello cosi bello non si merita di certo un tread del genere
Ottima osservazione. Potresti creare il Club del T Rex 600e/efl Pro, bisognerebbe chiedere ai moderatori.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein

Ultima modifica di atomas72 : 15 ottobre 11 alle ore 23:08
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
miglioramenti e arrivo... Yuri62 Elimodellismo in Generale 11 21 febbraio 10 18:29
in arrivo Eb4 Fulmine75 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 10 aprile 08 23:10
ASK 21 in arrivo... ravenlinux2000 Aeromodellismo Alianti 43 19 dicembre 07 19:44
In arrivo! Odi Aeromodellismo Volo Elettrico 4 17 agosto 06 09:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002