| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: Trissino
| Consiglio Acquisto Mini Titan vs T-rex 450 pro
Ho trovato usato su internet un mini titan della thunder tiger come nuovo e un Trex 3d pro però con la coda scheggiata. Viaggiano entrambi sulla stessa fascia di prezzo, che mi consigliate fra i due? Grazie. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Il Trex 450 Pro ha ricambi più economici e più diffusi, di contro è a cardano, perciò se sei principiante, fai scorta di coppie coniche anteriori.... Io ti consiglierei il Trex...ha anche più mercato! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: Trissino
|
Grazie. Il mini titan acquistato nel 2009 sarebbe questo Mini titan elicottero acrobatico elettrico pro - Collezionismo In vendita a Siena mentre il T rex acquistato nel 2010 ma scheggiato in coda: Elicottero Align 3D HI-pro T-rex 450 telecomando( in vendita Potete darmi una vostra opinione? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
), insomma non mi sembra sta gran bazza.Il minititan non saprei, però non si capisce che elettronica ti da, la radio non c'è, 400 mi sembrano una rapina. In definitiva io li scarterei tutti e due. Prova a farti un giro nel mercatino del barone, sicuramente qualcosa di meglio la trovi.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |