Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 11, 03:46   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Il cotto & Mangiato 4 Salti in Padella



Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 07:23   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rmuscia
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 991
nessuno sa qualche notizia riguardo a quando uscirà?
__________________
trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33
rmuscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 09:11   #23 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Questi della Eflite Sannoo fà Stai tranquillo che vola bene !

Hanno sicuramente sfornato Un prodotto Ideale per chi muove i primi Passi !
Anche se avevano già il 400 con un ottimo rapporto qualità Prezzo ... ora Provano l'azzardo con questo 450 ... che Quanto Costa !?

Certo magari fa anche 3D ma il Pilota deve avere il doppio del Manico
Poi sta fissa della Spektrum ma fate un Modello senza vendere la ricevente a chi magari non ci fa Una Fava ..Noo?

Ogni cosa nasce per un certo Impiego & per un Certo mercato

Ciao
Esatto Capitano come dici te.... ha un suo target ben specifico e ha assolutamente senso che abbia la ricevente... voglio dire perchè tu lo compreresti se lo dessero senza ricevente?
Non credo... ma per un super-neofita invece.... sai com'è averlo già bello che pronto è un valore aggiunto non indifferente.

Boh io pensavo di comprare il modello vecchio (a 250 nuovo RTF compresa la spedizione) ma poi ho deciso di aspettare anche se il prezzo devo dire che mi attira veramente tanto...
Il nuovo 450 non so.... costa già 450 EUro se nonsbalgio con la radio... a quel prezzo "Credo" si possa trovare già qualcosa di molto buono (magari usato di fiducia) ma di qualità ben superiore che dite?

Cioè pensavo a 250 Euro ti compri poco più di un 4 canali passo fisso MICRO e per cui a quel prezzo anche se è un modello vecchio, sorpassato e quello che volete secondo me è l'IDEALE per iniziare con una classe superiore. Anche perchè se gente come il capitano dice che comunque vola bene (senza troppe pretese sia chiaro)....

Boh il nuovo a 450 Euri.... non sono così sicuro avrà successo. A meno che veramente abbiano fatto un prodotto al pari dei + blasonati (o poco meno)...
  Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 13:55   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rmuscia
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 991
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Esatto Capitano come dici te.... ha un suo target ben specifico e ha assolutamente senso che abbia la ricevente... voglio dire perchè tu lo compreresti se lo dessero senza ricevente?
Non credo... ma per un super-neofita invece.... sai com'è averlo già bello che pronto è un valore aggiunto non indifferente.

Boh io pensavo di comprare il modello vecchio (a 250 nuovo RTF compresa la spedizione) ma poi ho deciso di aspettare anche se il prezzo devo dire che mi attira veramente tanto...
Il nuovo 450 non so.... costa già 450 EUro se nonsbalgio con la radio... a quel prezzo "Credo" si possa trovare già qualcosa di molto buono (magari usato di fiducia) ma di qualità ben superiore che dite?

Cioè pensavo a 250 Euro ti compri poco più di un 4 canali passo fisso MICRO e per cui a quel prezzo anche se è un modello vecchio, sorpassato e quello che volete secondo me è l'IDEALE per iniziare con una classe superiore. Anche perchè se gente come il capitano dice che comunque vola bene (senza troppe pretese sia chiaro)....

Boh il nuovo a 450 Euri.... non sono così sicuro avrà successo. A meno che veramente abbiano fatto un prodotto al pari dei + blasonati (o poco meno)...
costa più di un trex e mi sa che ...... io sceglierei il trex
__________________
trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33
rmuscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 14:35   #25 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da rmuscia Visualizza messaggio
costa più di un trex e mi sa che ...... io sceglierei il trex
Io mi fido (anche se piuttosto di Align spendo di più e prendo altro), ma dovete dirmi dove acquistate Align.
Attualmente un Blade 450 3D RTF si può preordinare in Inghilterra a 415€ (spedizione esclusa).
Ho guardato un po' in giro, ma non ho trovato una sola offerta Align migliore come prezzo.
Un 450 Sport Supercombo da Helipal costa in promozione 313€, mentre un T-rex 450 Pro V3 Super Combo sta in Italia all'incirca sui 400€ entrambi senza ricevente, lipo e carichino.
A questi prezzi va aggiunta anche la DX6i.
Si può ipotizzare che il rex voli meglio, ma fino a quando qualcuno non avrà provato l'elicottero oggetto della discussione (ripeto che si dovrebbe correggere il titolo del topic) io sarei cauto a sbilanciarmi.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 14:57   #26 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Concordo con Lift, questo è veramente RTF ma il discorso che facevo io è:

tra spenderne 450 per il Blade o un T-Rex RTF a ... boh 550... ci passa poco...
L'affare secondo me rimane il modello vecchio a 250 con la DX6I (spedizione iclusa!!!!).

Lift secondo me il problema è che magari vola bene come un T-rex (anche se non credo) ma con un T-rex ho mille mila pezzi di ricambio originali e non... trovo anche upgrade usati in ogni dove... appena mi serve un consiglio trovo mille persone che ci sono già passate su quello specifico modello...

Boh insomma parlando da super neofita forse per 100 Euro di dfferenza prenderei ancora il + "famoso" non fosse altro per avere + aiuti e opzioni in futuro...

Io credo che il prezzo del nuovo Blade scenderà ben presto almeno a 400 Euro RTF...IMHO
  Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 15:18   #27 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Concordo con Lift, questo è veramente RTF ma il discorso che facevo io è:

tra spenderne 450 per il Blade o un T-Rex RTF a ... boh 550... ci passa poco...
L'affare secondo me rimane il modello vecchio a 250 con la DX6I (spedizione iclusa!!!!).

Lift secondo me il problema è che magari vola bene come un T-rex (anche se non credo) ma con un T-rex ho mille mila pezzi di ricambio originali e non... trovo anche upgrade usati in ogni dove... appena mi serve un consiglio trovo mille persone che ci sono già passate su quello specifico modello...

Boh insomma parlando da super neofita forse per 100 Euro di dfferenza prenderei ancora il + "famoso" non fosse altro per avere + aiuti e opzioni in futuro...

Io credo che il prezzo del nuovo Blade scenderà ben presto almeno a 400 Euro RTF...IMHO
Il discorso che fai è corretto ed equilibrato, motivazioni ineccepibili che fanno propendere sicuramente l'ago della bilancia verso Align.

Io sono restio verso Align per una personale malattia psichica che mi allontana da tutto ciò che è standard di mercato, pur con le difficoltà che questo comporta, motivo per cui ho abbandonato windows anni fa, per cui comincio a disamorarmi di iPhone ecc ecc.

Fatta questa confessione sui miei problemi psicologici, appoggio in pieno il tuo ragionamento, fermo restando che nulla ancora ci dice che questo Blade potrebbe essere una sorpresa oltre le aspettative sulla qualità di volo.
Sono anche fiducioso che prima o poi ne faranno una versione rtf flybarless con il Microbeast
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 15:38   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2010
Residenza: villaricca (na)
Messaggi: 213
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Concordo con Lift, questo è veramente RTF ma il discorso che facevo io è:

tra spenderne 450 per il Blade o un T-Rex RTF a ... boh 550... ci passa poco...
L'affare secondo me rimane il modello vecchio a 250 con la DX6I (spedizione iclusa!!!!).

Lift secondo me il problema è che magari vola bene come un T-rex (anche se non credo) ma con un T-rex ho mille mila pezzi di ricambio originali e non... trovo anche upgrade usati in ogni dove... appena mi serve un consiglio trovo mille persone che ci sono già passate su quello specifico modello...

Boh insomma parlando da super neofita forse per 100 Euro di dfferenza prenderei ancora il + "famoso" non fosse altro per avere + aiuti e opzioni in futuro...

Io credo che il prezzo del nuovo Blade scenderà ben presto almeno a 400 Euro RTF...IMHO
ma scusa dove lo hai trovato 250 euro il 400?
ra-zo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 15:48   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
...

Boh io pensavo di comprare il modello vecchio (a 250 nuovo RTF compresa la spedizione) ma poi ho deciso di aspettare anche se il prezzo devo dire che mi attira veramente tanto...
I...
ma intendi il Blade 400 a quel prezzo?
io non riesco a trovarlo a meno di 300 + ss
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 15:52   #30 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
ma intendi il Blade 400 a quel prezzo?
io non riesco a trovarlo a meno di 300 + ss
Non ve lo posso dire se no me li finite!

Guardate su Ckado....

Il mode 2 risulta non disponibile ma gli ho mandato una mail e mi hanno risposto che hanno le DX6I mode 2 per cui non è un problema se lo volevo mode2....
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problemi con un Blade 120 SR nuovo Tozzi Elimodellismo Motore Elettrico 1 07 novembre 10 12:52
Nuovo E-Flite Blade SR matteventu95 Elimodellismo Principianti 2 12 gennaio 10 20:12
il mio nuovo blade ravenlinux2000 Aeromodellismo Alianti 31 16 marzo 09 18:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002