| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: Catania
|
Un salutone a te Tingio!! Sono Salvo, fai in modo che quei pezzi rivivano un nuovo periodo di splendore sul tuo Trex!!! Buon volo. Cordialmente. Salvo PS. non ho mai nontato un helicommand, non ti posso aiutare |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
son sempre venditori, quindi vàluta tu (però a me e agli amici, cattivi consigli non ne hanno dati, finora) Co-Pilot II System From Heliguy.com
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-12-2006
| Citazione:
io ho l'helicommand 3A su un 450 v2 e su un 600. Ovviamente il 600 che già è più stabile di suo ne beneficia di più Indubbiamente mi sono stati molto utili soprattutto all'inizio, anche se non si può dire che è quasi impossibile rompere, diciamo che è più difficile. Ci sarebbe da dire molto e molto hanno scritto qui tempo fa: prova a fare un cerca e vedrai che all'inizio c'erano grosse discussioni tra i pro e i contro. Io sono decisamente soddisfatto, praticamente ho cominciato lì a non rompere più se non per guasti o....alberi ![]() Non sottovaluterei nemmeno l'aspetto tranquillizzante: sapere di averlo aiuta già di suo. Ora dopo più di un anno, sul 450 lo uso raramente mentre sul 600 lo uso settandolo al minimo di intervento. (come ti dicevo è solo un fatto psicologico: ho più fifa col 600 quindi lo uso ancora ).Se dovessi darti un consiglio ....direi di cercarne uno usato. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
che poi sia più stimolante non averlo, è solo un punto di vista e una scelta personali non siamo tutti uguali (almeno ancora per qualche anno...) io non ce l'ho ma se ci fosse non mi farebbe specie ( un due o tre occasioni mi avrebbe salvato dal crasssh)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
![]() a cosa ti servirebbe il marchingegno ? se,la quota max è quella del'avatar? saluti yuri | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma ti rendi conto, già te l'ho detto, che appena vedi un mio post spari a zero senza neppure capire che cosa intendo...? ma questo lo so già, però mi fa gusto rimarcarlo, per gli altri, voglio dire... è bello sapere che il tuo metro di misura delle Persone è quali modelli hanno o quante figure acro sanno fare... fondamentale nella Società degli Uomini... Buon Proseguio di Vita, yurino... con l'augurio che la primavera entrante nel tuo orticello crescano prodotti migliori...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 28 gennaio 11 alle ore 20:26 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
fondamentale,in un forum di elimodellismo ... o,dopo 5000 post ,non ti sei ancora reso conto di dove ti trovi ![]() ![]() saluti yuri | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |