| | #1 (permalink) Top |
| User | governor regolatore Hacker SB 50 e 70 PRo volevo sapere se qualcuno utilizza questi regolatori con governor sugli eli. ne ho montato uno per un mio amico su un gaui 425 da 50 appena impostato con il pc con governor abbiamo visto che il motore girava pianissimo. ritolto il governor il regolatore va benissimo. oggi ho montato il mio da 70 amper sul protos. come sopra!!!!!!!!!!! impostato il governor e stessa cosa il motore gira pianissimo!!!! qualcuno lo ha provato? grazie |
| |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| problemi con regolatore HACKER e regolatore MGM | cen nemesis | Motoscafi con Motore Elettrico | 5 | 08 novembre 10 10:29 |
| esc hacker sb x pro governor | fulvico | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 29 settembre 09 00:35 |
| Regolatore t-rex 500 e governor | ginopilotino | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 07 marzo 08 20:23 |
| Governor si Governor no?scelta del regolatore | jeegrobot | Elimodellismo Principianti | 4 | 09 agosto 07 18:11 |
| Come funziona governor su Hacker Master 40Bheli | DavideDR | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 23 dicembre 05 11:15 |