| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2010
| T-rex 450
Ho intenzione di comprare un T-REX 450 PRO ultima verione (che se non sbaglio è la V3), mi potete consigliare se è meglio prendere la versione COMBO oppure a componenti separati. Mi consigliate anche qualche sito possibilmente italiano ho visto un sacco di prezzi anche abbastanza diversi. Ciao ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
io sono del parere che il risparmio tuo è un guadagno quasi doppio per Align, cioè loro ti offrono il Combo ad un prezzo MOLTO INVITANTE, ma tu gli dai più di quello che ti danno loro. Questa è una mia opinione, maturata da osservazioni dirette e indirette e letture di forum cmq fai i tuoi conti: è chiaro che se rinunci all'offerta Align e opti per un fai da te, a questo punto ti conviene mettere qualcosa di meglio. Non il top, ma di meglio Il Pro è un elicottero che non è che lo rivendi un mese dopo, o un clone da poco, quindi ti merita dotarlo di roba buona Non entrerò nel merito dei servocomandi del piatto, ce ne sono per tutti i gusti Ti dico solo di non fare economie sul servo di coda, ancor più che sul gyro (il GP780 non va male) La Futaba fa offerte sul GY401+S9257 o BL2957 (e sul GY520+S9257 o BLS257): però solo questi due pezzi ti costano parecchio... dipende anche dal tipo di volo che ci vuoi fare alcuni che fanno volo spinto cambiano anche il motore (e il regolatore)... quindi prendono il kit senza nulla
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |