Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 11, 18:15   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2010
T-rex 450

Ho intenzione di comprare un T-REX 450 PRO ultima verione (che se non sbaglio è la V3), mi potete consigliare se è meglio prendere la versione COMBO oppure a componenti separati. Mi consigliate anche qualche sito possibilmente italiano ho visto un sacco di prezzi anche abbastanza diversi.

Ciao

Paskuale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 11, 22:06   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Paskuale Visualizza messaggio
Ho intenzione di comprare un T-REX 450 PRO ultima verione (che se non sbaglio è la V3), mi potete consigliare se è meglio prendere la versione COMBO oppure a componenti separati. Mi consigliate anche qualche sito possibilmente italiano ho visto un sacco di prezzi anche abbastanza diversi.

Ciao

se prendi il kit senza servocomandi e gyro è meglio, però il Combo ha un buon prezzo e se i DS410 e l' ESC non ti fanno brutti scherzi ti ritrovi un modello che va benone

io sono del parere che il risparmio tuo è un guadagno quasi doppio per Align, cioè loro ti offrono il Combo ad un prezzo MOLTO INVITANTE, ma tu gli dai più di quello che ti danno loro.
Questa è una mia opinione, maturata da osservazioni dirette e indirette e letture di forum

cmq fai i tuoi conti:

è chiaro che se rinunci all'offerta Align e opti per un fai da te, a questo punto ti conviene mettere qualcosa di meglio.
Non il top, ma di meglio

Il Pro è un elicottero che non è che lo rivendi un mese dopo, o un clone da poco, quindi ti merita dotarlo di roba buona

Non entrerò nel merito dei servocomandi del piatto, ce ne sono per tutti i gusti

Ti dico solo di non fare economie sul servo di coda, ancor più che sul gyro (il GP780 non va male)

La Futaba fa offerte sul GY401+S9257 o BL2957 (e sul GY520+S9257 o BLS257): però solo questi due pezzi ti costano parecchio...

dipende anche dal tipo di volo che ci vuoi fare

alcuni che fanno volo spinto cambiano anche il motore (e il regolatore)...
quindi prendono il kit senza nulla
Vecchio 02 gennaio 11, 23:14   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2010
Consigli su i servi e su un sito dove acquistare.
Paskuale non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks