| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2009 Residenza: Monza
| rismonto la testa?
ciao a tutti! secondo voi mi conviene togliere e rimettere le viti con il frena filetti sulla testa già montata del trex pro 450 combo? le due pernetti metallici interni che trasmettono la rotazione dell'albero vanno incollati con il ciano? sapete dove posso trovare un link con il montaggio di questo modello? magari in italiano ma in inglese va bene ugualemi scuso se ho sbagliato spazio ma ho provato a cercarlo in giro ma sto facendo una fatica a trovarlo grazie anticipatamente a tutti Stefano |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
i due perni dovrebbero essere bloccati in sede gia di fabbrica , non serve toglierli per mettere il ciaono, e si penso sia meglio dare del frena filetti ( quello morbido ) alle viti della testa , ma fai atenzione che non vada nei cuscinetti e nelle parti in movimento, altrimenti rischi che si blocchi o indurisca e il modello diventa incontrollabile | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
a volte è utile deformare il foro con punzoncino dandogli qualche colpetto attorno il foro e irruvidendo con carta vetrata la parte che sinfila nei fori ,ma poco solo per far si che il ciano o loctite quella a bloccaggio totale faccia una presa migliore . naturalmente sgrassa il tutto molto bene e quando inserisi i perni tienli spinti a fondo fino a bloccaggio della colla , perchè lasciandoli potrebbero fare effetto siringa e tornare parzialmente indietro . saluti | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2009 Residenza: Monza
|
si si proprio questi grazie... per le sferette metalliche tipo dove sono attaccati i link dei servi non metto niente ? il manuale ce l'ho é solo che non trovo un post con un montaggio dettagliato, magari pretendo troppo... ![]() grazieeeeeeee |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
di norma dove si avvita qualcosa è sempre meglio dare una goccia e anche molto meno di frena filetti , basta sporcare il filetto e stare attenti che quello in ecesso non vada ad indurire o addiritura bloccare qualche cusinetto o indurire il movimento . saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |