| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2005 Residenza: Bologna
| Compatibilità ricevente spektrum ar6110e
Ciao a tutti!...io volevo sapere, se qualcuno ne era a conoscenza, se la ricevente spektrum ar6110e era compatibile con la radio spektrum DX6I. Questo perchè mi sono accorto, dopo averla acquistata, che nel retro della confezione c'è scritto :" The AR6110e receiver is not compatible with DX6 park flyer radio system"....ora , prima di aprire la confezione e magari non riuscire piu' a farmela cambiare, volevo capire se era compatibile o meno...girovagando su internet, ho letto che la dx6i è compatibile con tutti i moduli riceventi che hanno tecnologia dsm2, come questo modulo...boh!..mi sapete dare una dritta?..grazie a tutti anticipatamente!
__________________ Trex-600CF- Trex450 se v2- Trex 450 PRO v3- 2 Walkera 4#3b- 1 Walkera 4g6 e altra roba svolazzante! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2005 Residenza: Bologna
|
Grazie MaRRRco....mi era venuto il dubbio, ma prima di non riuscire piu' a farmi sostituire la ricevente, ho preferito chiedere a voi che siete super tecnici!...grazie!
__________________ Trex-600CF- Trex450 se v2- Trex 450 PRO v3- 2 Walkera 4#3b- 1 Walkera 4g6 e altra roba svolazzante! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |