| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: Bruxelles
| Aiutoooooo il Mio GY520 mi fa impazzire
Ciao a tutti ho comprato un gy 520 da montare sul mio HK 600 Fatti ggli opportuni settaggi ( servo, direzione ...i limiti non ho potuto settarli a mcause del probleam)..... sembra che il gyro non controlli il servo. Mi Spiego Quando muovo la coda o muovo lo stick ... la luce sul gyro lampegga, ma il servo non si muove Il servo funziona, ne ho provati due diversi, uno digitale ed uno analogico alla partenza il servo fa un movimento rapido di avanti e indietro, ma poi ... ciccia Non ditemi che e' fottuto il gyro che mi INC..... AIUTOOOOOO qualkuno ha delle idee??? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-07-2009
| Citazione:
Prova davvero a controllare il canale. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-08-2009
| Citazione:
![]() Mauro | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| mi cospargo il capo ........di CENERE!!!! ![]() ![]() Questo succede quando fai le cose di notte! Invertiti i cavi di collegamento in corrispondenza del connettorino che funge da "multipla"... da ste parti dicono ...Je suis Béte!!! Grazie per la pronta assitenza. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
altrimenti a fare prove si possono avere anche delle scottature
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
IN effetti e' peggio di cosi'... non era neanche una prova....e' stato proprio un errore al 100%. Grazie di nuovo a tutti. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |