| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2005
| consiglio comportamento zoom400
Ciao, avrei un quesito da sottoporvi; premesso che volo da poco e fino ad ora mi sono limitato a hovering e controllo dell'eli a 20-30 cm da terra, stasera ho provato a dare un pò più di gas e il frullino si è alzato fino a circa un metro da terra ;-)))) Il problema è che si mette a girare (abbastanza lentamente) su se stesso; nella mia ignoranza penso che il giro (walkera) e i vari componenti coda siano ok dato che a 20-30 cm la coda è immobile, anche il gyro penso sia a posto per lo stesso motivo. Ringraziandovi per eventuali risposte metto un pò di dati che forse possono aiutare: trasmissione coda a cinghia servo di coda hs56 nessun settaggio radio inerente il controllo di coda pale sab carbonio, palini di coda in lurida plastica ;-) ...non mi viene in mente altro...se ai dottori serve altro per la diagnosi...sono qui ;-) |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |