| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-04-2007 Residenza: Nuvolera (BS)
| Citazione:
Cerca sempre di tenere la coda dell'elicottero verso di te. Di dove sei?
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Diversamente trainig kit come consiglia Egicar. Saluti | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2010
|
grazie laser ed egicar ormai vi conosco perche' e' da molto che leggo i forum e sono contento delle vostre risposte che servono sempre ad apprendere qualcosa di sicuramente utile a chi vuole avvicinarsi a questa passione come me.purtroppo pero' io vivo in provincia di messina in sicilia per cui credo che il vostro sostegno potra essere solo teorico ,che per me e' gia tantissimo visto che dove sto io non conosco altri appassionati, mi sa che con i pollici me la dovro vedere da solo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() saluti | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-04-2007 Residenza: Nuvolera (BS)
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
non ti offendere,ma io cambierei modello. di bel cp ne ho sistemati tanti e credimi non e stabile di suo. accantona un po di soldi e prenditi un trex e una radio seria, anche economica ma seria. la differenza la noterai immediatamente.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Il belt cp è intrinsecamente più difficile da pilotare rispetto ad un trex 450, anche se costa meno e quindi è più appetibile da quel punto di vista. Quindi non scoraggiarti se lo trovi difficile, lo è davvero, ma quando sai far volato con quello poi gli altri sono una passeggiata!
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |