Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 10, 22:31   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 4
luoghi di volo napoli

salve ragazzi di napoli,sono libero e sono del centro, non so se questo e il posto giusto per aprire il topic se non l'ho e chiedo ai moderatori di spostarmelo,vi volevo chiedere dove voi volate,perche ho preso due elicotteri che per ora uso in casa,perche non conosco nessun posto dove si puo volare in sicurezza e anche perche non ho nessun amico con il nostro stesso hobby e andare a volare da solo mi fa tanto di malinconico.grazie per le eventuali risposte
dykrosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 22:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di solar
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 647
Ciao, mi fà sempre piacere trovare post di persone di Napoli, per quanto riguarda i luoghi di volo come dici tu non ho capito se intendi i campi volo o qualche posto all'aperto dove volare.
Se intendi un posto libero in zona Napoli specialmente al centro non credo c'è ne siano, farebbe piacere anche a me.
Se intendi il campo volo ci sono, c'è il Model club Airone zona Marigliano-San vitaliano dove ci sono stato e penso che mi iscriverò, poi c'è il Modelpegaso ad Acerra ed il Fly Hard Model.
Però non so che eli hai ma se ci voli in casa penso che non siano molto grandi quindi all'aperto non sò se siano indicati.
Un saluto a presto.
__________________
Mi piace l'odore della nitro al mattino...
solar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 10, 00:38   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 4
ciao solar grazie della risposta,in effetti come luoghi di volo io intendevo tutte e due,io ho un e-sky king 3 e un belt cp v2 che uso in un salone abbastanza grande faccio un po di hovering.per quanto riguarda il campo di volo quello che ti vuoi inscrivere tu quanto si paga,e anche piu o meno in generale?
dykrosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 10, 13:03   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di NUMB3RS
 
Data registr.: 30-08-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 119
Ragazzi da Novembre sarà possibbile volare indoor. Zona Ponticelli, nei pressi della motorizzazione, voli indoor al Palargine.

Per informazioni: 334131100

__________________
indoormodelclubnapoli
450-600 elettrico - 600 nitro LE- T8
NUMB3RS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 10, 13:06   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neumann66
 
Data registr.: 20-09-2010
Residenza: Sorrento Coast
Messaggi: 13
Citazione:
Originalmente inviato da NUMB3RS Visualizza messaggio
Ragazzi da Novembre sarà possibbile volare indoor. Zona Ponticelli, nei pressi della motorizzazione, voli indoor al Palargine.

Per informazioni: 334131100

...questa e' una buona notizia!!!!
presumo ci saranno degli orari/giorni prestabiliti....
neumann66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 10, 14:53   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Ciao a Napoli centro purtroppo non esiste niente o meglio non esistono posti dove poter volare in completa sicurezza quindi purtroppo devi spostarti o verso il litorale domizio e troverai il Sagittario o verso la zona di Acerra/Nola e troverai come ti è stato detto:
Il Fly Hard Model Club Napoli del quale sono il Presidente
Il Gap
Il Modelpegaso
e L'airone
te li ho messi in ordine di vicinanza a Napoli centro oppure devi spostarti parecchio fuori Napoli
visita i campi sopraelencati e poi scegli dove iscriverti
puoi trovare maggiorni info qui
Regione Campania :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia
Buona visita!

Ciao
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 10, 23:41   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 28
Citazione:
Originalmente inviato da dykrosso Visualizza messaggio
ciao solar grazie della risposta,in effetti come luoghi di volo io intendevo tutte e due,io ho un e-sky king 3 e un belt cp v2 che uso in un salone abbastanza grande faccio un po di hovering.per quanto riguarda il campo di volo quello che ti vuoi inscrivere tu quanto si paga,e anche piu o meno in generale?
Anch'io ho un belt cp v2, e sabato scorso l'ho fatto volare al bosco di capodimonte.
Altro posto valido è il parcheggio dello stadio, ma l'asfalto è duro
__________________
robbe nano arrow; NE swordfish monopala; belt cp v2; Elyq EQ45
maurigug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco campo di volo Napoli/Caserta piperfanatic Incontri Modellistici 10 14 giugno 10 16:28
Aperte iscrizioni al Campo di volo di Poggiomarino Napoli MAX27 Incontri Modellistici 9 13 marzo 10 12:35
campi volo a Napoli antonio76 Elimodellismo Principianti 1 11 marzo 09 11:02
Volo 2 from Model club Airone,Napoli giampy87 Elimodellismo Acrobazia 8 20 febbraio 09 20:12
Campi (o prati) di volo adatti all'elettrico a Napoli e Prov. picchy1 Aeromodellismo Principianti 4 24 giugno 06 13:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002