| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Flasher 450 PRO
Ciao a tutti stavo pensando di aggiornare la meccanica del mio 450 SE con un clone 450 PRO riciclando tutta l'elettronica motore ed esc compresi.Spulciando su internet ho trovato il Flasher 450 PRO qualcuno ha esperienze dirette con questo clone? Ho letto inoltre commenti positivi su questo forum del clone RJX ma non mi è ben chiara la differenza con quello della models tech. Avevo preso in considerazione anche il Tarot 450 PRO ma tra spese di spedizione ed eventuale dogana si arriva a spendere di più quindi meglio in Italia! Preferirei invece evitare gli HK... Attendo consigli e pareri su questi modelli, grazie!!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mi chiedo solo e ti domando se non sia meglio spendere 45 euro un più e prendere direttamente il modello align? Align 450 PRO | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |