| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2009 Residenza: Monza
| T-rex 450 Se V2
ciao a tutti, ho trovato questa offera usato T-REX 450 SE V2 CON 5 VOLI ALLATTIVO E PRONTO AL VOLO LELY E COSI COMPOSTO: 3 SERVI SUL PIATTO: FUTABA S3153 SERVO DI CODA: LOGITECH LTS-3100G GIROSCOPIO: LOGITECH LGT-2100T MOTORE: ALIGN 430 XL REGOLATORE: ALIGN RCE-BL35X BATTERIA: MASAMARO POWER 1600 3S RICAMBI INCLUSI: 1 TUBO DI CODA 1 CORONA COMPLETA DI CUSCINETTO 1 GAMBE CARRELLO 1 ALBERO 1 TIRANTE DI CODA CUSCINETTI E MINUTERIE VARIE soprattutto ho delle incertezze per i componenti elettronici... il giro... ma dovrebero essere tutti ok... le pale le trovo facilmente? chiedo un giudizio a voi esperti, fino adesso ho volato con i 4ch da principianti : ) un altra domanda i settaggi radio da fare dove li posso trovare? ho una multiplex sx 7ch che ho convertito in digitale assan ciao e grazie anticipatamente a tutti per l'aiuto Stefano |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
io prenderei un 450 pro , ce ne sono anche a mercatino. vola molto meglio di v2 e piu stabile, piu reattivo, piu veloce quella batteria e piccola. devi avere una da 3S 2200..2300mah per 10 minuti volo normale o 5..6 di 3D heli e una machina precisa, e un tipo di mix preciso tra elettronica e meccanica. non gli prendi , ma gli capisci e impari e poi vedi cosa a bisogno tuo heli. nessun heli non e uguale in regolazioni, ne anche gli servi non sono proprio uguale tra loro...
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
fa molta differenza, perché come ha giustamente suggerito il Dragone Volante, un Pro è meglio, e se la differenza di prezzo non è abissale, forse ti merita fare tale scelta il V2 è un eli che ha uno o due anni di "uscita", è forse ancora in catalogo o cmq lo era fino a pochi mesi fa, quindi qualcuno può averlo comprato di recente (anche se il prezzo non era basso, e conveniva comprare il Pro) ma cinque voli mi paiono pochi...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2009 Residenza: Monza
|
il tutto in italia 250 spedito in italia. che dite? mi sembra buono, foto buone persona al telefono disposta a dare consigli e aiuti passerò dal mio modellista per un setup iniziale mi preoccupa solo di spaccare e di spendere un sacco di soldi per i ricambi : ) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
se mette in atto certe procedure e applica un po' di cervello ed umiltà, il rischio rotture lo darei al 33% o anche meno spesso il primo motivo che sbilancia le probabilità è un modello che non vola preciso
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| il prezzo non è male, il problema sono quei "5 voli"... non mi convincono il mio ragionamento questo: il Pro e lo Sport erano già in catalogo ad inizio 2010 (prima non so perché non "c'ero"... )se non ricordo male il SE V2 costava poco meno del Pro e più dello Sport... i V2 erano ancora in catalogo a smaltimento scorte (non è malvagio, ma non è all'altezza del Pro, come ti ha detto chiaramente anche il Dragone Volante, e anche personalmente visti volare più volte, la differenza si vede...e ci mancherebbe che il "nuovo" sia inferiore al "vecchio"...sarebbe un suicidio commerciale, una follia...), e non costavano poco dunque, se mi segui nel ragionamento: se questo V2 ha pochi voli, si ipotizza sia stato acquistato abbastanza di recente, non ti pare? e allora che convenienza c'era a preferirlo ad un Pro in Combo o Supercombo? Solo per l'estetica? per un fatto nostalgico ? mah, più probabile invece che sia meno recente di quello che può sembrare che dici? allora se non è così nuovo, il prezzo forse è elevato poi, non so valutare bene il prezzo nell'ottica della roba di coda (non conosco in dettaglio i logitech) insomma, andrebbe visto ed esaminato con attenzione dove sarebbe, la "merce" ? è visionabile / ritirabile direttamente ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 03-06-2010
|
ciao stick79 , io sono sempre stato un fissato align, ho 2 trex 700 1 600 nitro 1 550 eelttrico e 1 450 pro v3 originale, non ho mai comprato cloni ma al campo dove volo ho visto questo stealth 450 pro, e dopo averlo provato ne ho comprato uno per sfizio, credimi sono rimasto soddisfatto, materiali fatti bene, curato molto sopratutto la canopy ele pale, non hanno messo quelle robacce cinesi che solo a guardarle non spenderesti un cent, ho tutto pronto per il montaggio, a parte che gia' il modello e' pronto al 90%, ti allego qualche foto, compralo e vai sul sicuro, se hai bisogno di aiuto per il montaggio possiamo sentirci anche telefonicamente che ti aiuto volentieri
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |