| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
| conoscete giroscopio con blocco coda, economico???
Ciao a tutti, Uso un Futaba GY240 con blocco della coda, e mi trovo bene. Devo prenderne un'altro ma lo cercavo molto più economico ne conoscete qualcuno? Align, robbe, GWs ecc..?? purchè abbiano il blocco della coda o AVCS come si dice |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Quello che ti avevo accennato al campo: http://cgi.ebay.it/GYRO-GIROSCOPIO-W...QQcmdZViewItem forse può essere laborioso il setup (quello che avevo io non aveva il libretto delle istruzioni, quindi magari valuta bene...) Roberto |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Saluti Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
A onor del vero utilizza il classico Piezo Murata, la differenza probabilemnte sta nella gestione, ovvero nel tipo di processore utilizzato nonchè nel programmmino di gestione. Saluti Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
che con 94,90 + 6 di spedizione te lo porti a casa su e-elyshop.de (il gy240)
__________________ Saluti Fabio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Parlando di gyri economici, che ne dite del TELEBEE con blocco coda? Dicono che per quel che costa va "benino".Diciamo..accettabile. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
__________________ Saluti Fabio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Se lo devi mettere su di un'eli a scoppio, lascia perdere il welkera, io ho quello di Roberto, come giro normale non va male, anche se l'ho montato su di un trex e fatica a star dietro alla coppia del motore quando dai tutto passo poi la funzione che chiamano blocco della coda, non ha nulla a che fare con la funzione avcs della futaba. Infatti leggi le istruzioni che ha postato Alessandro, ti accorgi che la funzione HH non è neanche nominata Non so come vanno i cloni del 401 che si vedono su ebay, lascia perdere pure i Robbe 3d e G400 e vai sul sicuro col 240 o il 401 Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |