Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 10, 00:19   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CGTeam
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: VERONA
Messaggi: 649
Thumbs up Pubblico ringraziamento a MSHeli

Volevo, se possibile, ringraziare pubblicamente la ditta MSHeli e precisamente il sig. Corrado Steri, per la cortese disponibilità e l'impeccabile assistenza "post-vendita" che ha avuto nei miei confronti: ho acquistato un Protos nuovo diversi mesi or sono ma per motivi di tempo l'ho assemblato solo durante le ferie, riscontrando che il regolatore in dotazione non entrava in programmazione.
Ebbene, nonostante il periodo di tempo trascorso, la MSHeli, previo controllo del regolatore, ha provveduto alla sostituzione dello stesso in tempi brevissimi!

Ritengo la MSHeli un'azienda molto seria ed attenta alle esigenze della clientela!

Grazie!
__________________
Utenti con cui ho positivamente trattato:
gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex
CGTeam non è collegato  
Vecchio 05 settembre 10, 00:41   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jhoexp
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Sostituire un regolatore evidentemente difettoso durante il periodo di garanzia non mi sembra la fine del mondo...
__________________
Johnny
(GTE - Torino)
Out of sight, NOT out of mind.
jhoexp non è collegato  
Vecchio 05 settembre 10, 00:54   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CGTeam
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: VERONA
Messaggi: 649
Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
Sostituire un regolatore evidentemente difettoso durante il periodo di garanzia non mi sembra la fine del mondo...
Un collegamento errato ed il regolatore potrebbe passare da "difettoso" a "regolatore fuori garanzia"!

Non è stato il mio caso, comunque visto anche il periodo trascorso, MSHeli poteva benissimo domandarsi quanti voli erano stati fatti nel frattempo con quel regolatore!

Sta di fatto che da parte loro ci sono stati "fatti concreti" soprattutto rapidi e non solo "ipotesi"!

Penso che questo meriti un plauso!
__________________
Utenti con cui ho positivamente trattato:
gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex
CGTeam non è collegato  
Vecchio 05 settembre 10, 07:51   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
Sostituire un regolatore evidentemente difettoso durante il periodo di garanzia non mi sembra la fine del mondo...
ma i regolatori non sono gli unici o tra le pochissime cose non coperte da garanzia?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato  
Vecchio 05 settembre 10, 23:59   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da Igor Visualizza messaggio
Trovo fuori luogo questi commenti.
Mi associo, CGTeam si è trovato bene e ha voluto condividere con noi, tutto qui.
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato  
Vecchio 06 settembre 10, 10:48   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CGTeam
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: VERONA
Messaggi: 649
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
Ti ho spiegato perchè il regolatore ti è stato cambiato e che è cosa normale, ma tu rispondi con la solita retorica senza cogliere il punto e offendendo gratuitamente, al solito...

Il post, oltre ad essere assolutamente inutile (i regolatori con difetti non imputabili all'uso li cambiano tutti in garanzia) è pure maldestramente pubblicitario (sempre che sia in buonafede).

Io saccente e frustrato ho volato tutto il giorno ad una delle più belle manifestazioni aeromodellistiche piemontesi... tu, invece??
Chiariamo un paio di cose:

1- La mia idea iniziale era semplicemente quella di ringraziare la MSHeli per avermi sostituito il regolatore, visto che era trascorso ormai 1 anno dall'acquisto del kit del Protos! Non sono stato li ad indagare se la sostituzione era un mio diritto o meno ma soprattutto non avevo assolutamente la necessità di saperlo da te: ribadisco comunque che la MSHeli ha svolto un ottimo servizio post-vendita in tempi molto rapidi! E lo dico in buonafede, che ti piaccia o no!

2- Te probabilmente intravedi nel post chissà quali malefici intrallazzi:
non penso che la ditta MSHeli abbia bisogno del mio post definito da te "maldestramente pubblicitario" per affermarsi ulteriormente sul mercato!

3- Ieri non ho volato, non sono stato a manifestazioni particolarmente interessanti ma ho fatto di meglio....... e non ha nulla a che vedere con il modellismo: sai.... in ordine cronologico.... la metto al primo posto, come penso tutti qui sul Forum.......!
Probabilmente ti manca un pò di quella..... scriveresti di meno e .......... di più!

Passo e chiudo!
__________________
Utenti con cui ho positivamente trattato:
gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex
CGTeam non è collegato  
Vecchio 06 settembre 10, 11:29   #7 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
siete pregati di evitare commenti polemici e tendenti solo ed esclusivamente a sterile discussione.
Grazie.

P.S.
Alcuni post sono stati oscurati solo ed eslusivamente poichè quotavano post di flame.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 06 settembre 10, 11:51   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
siete pregati di evitare commenti polemici e tendenti solo ed esclusivamente a sterile discussione.
Grazie.

P.S.
Alcuni post sono stati oscurati solo ed eslusivamente poichè quotavano post di flame.
Senza entrare in merito a chi può avere ragione o torto ... trovo utile e repentino il tuo intervento ! Sapere di avere un moderatore attento e solerte ( senza offesa : cosa che non sempre accade!) metterebbe tutti noi ( mi metto io in prima linea) più attenti ad evitare potenziali flames ! Quindi bravo !! Ciao Eduardo
edubu non è collegato  
Vecchio 06 settembre 10, 11:55   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jhoexp
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
siete pregati di evitare commenti polemici e tendenti solo ed esclusivamente a sterile discussione.
Grazie.

P.S.
Alcuni post sono stati oscurati solo ed eslusivamente poichè quotavano post di flame.
Grazie Cadal, hai cancellato l'unico post tecnico del thread, nel quale spiegavo perchè ritenevo cosa normale sostituire un regolatore che non entra in programmazione.
Infatti se un regolatore non entra in programmazione è evidente che non è un difetto imputabile all'uso o all'abuso dell'utente. Quindi è normale che venga riconosciuto in garanzia.
Ben altra cosa è se il regolatore ha problemi (ad esempio è bruciato) causati evidentemente da errori o cattivo uso dell'utente.

CGTeam, mi spiace ma mi sembra evidente che, vista la normalità dell'evento (la sostituzione in garanzia di un prodotto realmente difettoso) se tutti si metessero a ringraziare pubblicamente le ditte con messaggi che davvero non portano nulla a nessuno se non pubblicità alla ditta interessata, non si andrebbe più da nessuna parte.

Dici bene, infatti sicuramente la MSH non ha bisogno di post così, ma altrettanto sicuramente il forum può farne a meno.
La buona fede bisogna guadagnarsela...certo post così, con tanto di MSHeli in grassetto, ti fanno solo venire voglia di metterla in discussione!
__________________
Johnny
(GTE - Torino)
Out of sight, NOT out of mind.
jhoexp non è collegato  
Vecchio 06 settembre 10, 11:58   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
..

e comunque buon compleanno CGT team!!!!
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ringraziamento Pubblico... Tommystre Elimodellismo in Generale 4 21 gennaio 08 17:05
Pubblico Ringraziamento mezzostop Batterie e Caricabatterie 0 27 novembre 07 22:02
Ringraziamento pubblico cinzia Modellismo 11 21 marzo 06 10:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002