Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Ti ho spiegato perchè il regolatore ti è stato cambiato e che è cosa normale, ma tu rispondi con la solita retorica senza cogliere il punto e offendendo gratuitamente, al solito...
Il post, oltre ad essere assolutamente inutile (i regolatori con difetti non imputabili all'uso li cambiano tutti in garanzia) è pure maldestramente pubblicitario (sempre che sia in buonafede).
Io saccente e frustrato ho volato tutto il giorno ad una delle più belle manifestazioni aeromodellistiche piemontesi... tu, invece??   |
Chiariamo un paio di cose:
1- La mia idea iniziale era semplicemente quella di ringraziare la MSHeli per avermi sostituito il regolatore, visto che era trascorso ormai 1 anno dall'acquisto del kit del Protos! Non sono stato li ad indagare se la sostituzione era un mio diritto o meno ma soprattutto non avevo assolutamente la necessità di saperlo da te: ribadisco comunque che la MSHeli ha svolto un ottimo servizio post-vendita in tempi molto rapidi! E lo dico in buonafede, che ti piaccia o no!
2- Te probabilmente intravedi nel post chissà quali malefici intrallazzi:
non penso che la ditta MSHeli abbia bisogno del mio post definito da te "maldestramente pubblicitario" per affermarsi ulteriormente sul mercato!
3- Ieri non ho volato, non sono stato a manifestazioni particolarmente interessanti ma ho fatto di meglio....... e non ha nulla a che vedere con il modellismo: sai.... in ordine cronologico.... la metto al primo posto, come penso tutti qui sul Forum.......!
Probabilmente ti manca un pò di quella..... scriveresti di meno e .......... di più!
Passo e chiudo!