Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 10, 10:28   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da sandrino60 Visualizza messaggio
soldi buttati per il trex 550? tu secondo me oltre a non saper volare racconti un sacco di fesserie
soldi buttati perché vendono speculando, specie sull'elettronica (i DS410 ad esempio sono pietosi, e soprattutto non te li cambiano in garanzia... o con molti problemi)

contento tu, contenti tutti, io non ho detto né voglio dire che tu abbia preso una schifezza, solo che sono troppo cari

e tu siccome hai il trex, pensi che sia il meglio (tipico errore del possessore fanatico, un po' come chi un giorno è della Juve, l'altro dell'Inter...), perché è il più venduto...

le cose più vendute sono anche le più care, in tutti i settori (domanda/offerta)

la Align ha saputo creare un buon standard e ha avuto il fiuto di sviluppare il 450 (anche grazie agli upgrade dei privati), ma costano TROPPO, quindi soldi buttati (mia opinione, chiaramente)

le fesserie le dici tu perché se tu avessi volato modelli superiori ai Trex li avresti già venduti
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 10, 10:55   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
soldi buttati perché vendono speculando, specie sull'elettronica (i DS410 ad esempio sono pietosi, e soprattutto non te li cambiano in garanzia... o con molti problemi)

contento tu, contenti tutti, io non ho detto né voglio dire che tu abbia preso una schifezza, solo che sono troppo cari

e tu siccome hai il trex, pensi che sia il meglio (tipico errore del possessore fanatico, un po' come chi un giorno è della Juve, l'altro dell'Inter...), perché è il più venduto...

le cose più vendute sono anche le più care, in tutti i settori (domanda/offerta)

la Align ha saputo creare un buon standard e ha avuto il fiuto di sviluppare il 450 (anche grazie agli upgrade dei privati), ma costano TROPPO, quindi soldi buttati (mia opinione, chiaramente)

le fesserie le dici tu perché se tu avessi volato modelli superiori ai Trex li avresti già venduti
Chel minestrone che fai...
Si parla del 550 e mi metti in ballo i ds410: sul 550 mi aspetto se mai i ds610 e ds620, che, al contrario dei ds410 che fanno schifo, vanno alla grande e non sono per niente cari.
Sposti il discorso sul 450? Direi che meglio del 450 pro come prezzo/prestazioni anche cacciando i ds410 (che poi monto sugli aerei) non ce n'è e nemmeno come precisione di volo.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 10, 12:02   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Direi che meglio del 450 pro come prezzo/prestazioni anche cacciando i ds410 (che poi monto sugli aerei) non ce n'è e nemmeno come precisione di volo.
Straquoto, vale tutti i soldi che costa. Vola subito, e bene, anche per uno agli inizi. Se una casa fa un modello particolarmente bello (o particolarmente brutto) di una data classe non vuol dire che valga lo stesso discorso per tutta la gamma! Questo vale per tutto, servi, esc, e quant'altro. Bisogna valutare caso per caso, andare ai campi di volo e vedere le cose di persona.

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
Le fesserie le dici tu perché se tu avessi volato modelli superiori ai Trex li avresti già venduti
In fondo qui sul forum è facile spararle, e lo dico includendomi tra i... 'cannonieri' NON PRENDIAMOCI TROPPO SUL SERIO.

P.S. Protos Protos Protos Protos Protos Protos Protos Protos Protos
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 10, 13:34   #24 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Gaui Gaui Gaui Gaui Gaui

laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 10, 13:40   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Gaui Gaui Gaui Gaui Gaui



Difendere i propri gusti a spada tratta, senza spararle... Mi piace!!
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Trex 450 V3 Super Pro completo. Che spettacolo maurifra Elimodellismo Motore Elettrico 17 25 novembre 09 17:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002