| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Faicchio (BN)
| Elicottero birotore per esterno
Salve a tutti la mia domanda è molto semplice: posseggo attualmente un birotore esky lama v4. Il problema è che non ho molto spazio all'interno per farlo volare e all'esterno è molto sensibile al (poco) vento. Vorrei acquistarne quindi uno per esterni sempre birotore a batteria (poichè sono alle prime armi). Avevo pensato a un Big Lama: che ne pensate? ce ne qualcuno migliore?Grazie! Ultima modifica di havana : 19 giugno 10 alle ore 20:43 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Ciao,credo che nessun coassiale (indipendentemente dal peso e grandezza e per di più essendo a 4 canali) possa darti grandi perfomance in esterno e per di più anche solo con pochissimo vento!Qualcosina in più potrebbe fare , ma sempre con limiti enormi un 4 canali con rotore di coda.Il problema ,come probabilmente già sai , che i 4 canali sono privi della" retromarcia" basta cioe ' pochissimo vento , che nn avendo il passo negativo , non riescono a tornare indietro. Ciao
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2008 Residenza: Trieste
|
Potresti vedere questo ( LM3, one-motor-driving coaxial helicopter, features both stable flight and ability to flying various courses like a normal one doing. ), il Lama 3 della Walkera, 6 ch ma coassiale. É per esterni.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
VUOI CONTINUARE AD ESSERE ALLE PRIME ARMI AD VITAM ? OPPURE VUOI PROGREDIRE ? poi si parla di modelli da disaminare
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Eliclub Sona
|
secondo me il lama può essere usato bene all' esterno in dei posti circondati da muri... o anche all' aperto se hai fortuna ( guarda la mia immagine del profilo) comunque di birotori outdoor fai fatica a trovarli... prova qui http://modellismo.netsons.org/elicot...da3afc4ad88eab ma non secondo me non è tanto bello... se no prendini un honey bee con un solo motore. ciao.
__________________ Eliclub Sona is my world! http://eliclubsona.tk/ extra300, lama v4, honey bee cp1, kinetic800, Felix motorizzato, BixlerHK |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
questo che segnalo qua sotto, invece vola più di ogni coassiale mi sto informando se hanno risolto il problema della scheda integrata, poi vi fo' sapere in casa se gli dai gas rischi di spiaccicarlo contro il muro ed è molto silenzioso e veloce p.s. la Walkera se un giorno passerà in mano a gente come dico io, che vuol guardare uno poco aldilà del proprio naso (=tasca ), farà (potrebbe fare) manbassa del mercato dei microWalkera HM Lama 2-1 Micro Helicopter (2.4G Metal Edition) [ Walkera-Heli-HM LAMA2-1 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM LAMA2-1 Walkera HM Lama 2-1 Micro Helicopter (2.4G Metal Edition), Walkera helicopt anche Body Only (BNF) Walkera HM Lama 2-1 Micro Helicopter (Body Only) [ Walkera-Heli-HM LAMA2-1-BODY ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM LAMA2-1-BODY Walkera HM Lama 2-1 Micro Helicopter (Body Only), Walkera helicopter, walk
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ciao rugrug ![]() io in verita' ho avuto ,in passato ,sia il lamav4 E-Sky sia il CX2 della E-flite e nei limiti assoluti dei coassiali in esterno, "contrastava " il vento un pochino meglio il CX2,in quanto piu' reattivo del Lamav4... Aggiornato,pero', ad un paio di anni fa ...magari sono stati un pochino cambiati ...boh ![]() P.S. il solo 4 canali fenomenale si chiama (per esperienza personale ) ..Hirobo SRB Quark ...lo posseggo ancora ed è indistruttibile ed è un gioiello e vola benissimo !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() accetta altre rx ? lo fanno 2.4 ghz? bello... e come vola... hirobo srb quark - Cerca con Google
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 10 luglio 10 alle ore 00:08 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |