Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 10, 20:38   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di havana

Data registr.: 19-06-2010
Elicottero birotore per esterno

Salve a tutti la mia domanda è molto semplice: posseggo attualmente un birotore esky lama v4. Il problema è che non ho molto spazio all'interno per farlo volare e all'esterno è molto sensibile al (poco) vento. Vorrei acquistarne quindi uno per esterni sempre birotore a batteria (poichè sono alle prime armi). Avevo pensato a un Big Lama: che ne pensate? ce ne qualcuno migliore?Grazie!

Ultima modifica di havana : 19 giugno 10 alle ore 20:43
havana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 14:51   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-03-2010
Un big lama ? Di che marca?
imonci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 15:54   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di havana

Data registr.: 19-06-2010
big lama

come di che marca?il big lama non lo fa solo l'Esky?
havana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 17:18   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Ciao,credo che nessun coassiale (indipendentemente dal peso e grandezza e per di più essendo a 4 canali) possa darti grandi perfomance in esterno e per di più anche solo con pochissimo vento!Qualcosina in più potrebbe fare , ma sempre con limiti enormi un 4 canali con rotore di coda.Il problema ,come probabilmente già sai , che i 4 canali sono privi della" retromarcia" basta cioe ' pochissimo vento , che nn avendo il passo negativo , non riescono a tornare indietro. Ciao
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 10, 10:53   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-02-2008
Potresti vedere questo ( LM3, one-motor-driving coaxial helicopter, features both stable flight and ability to flying various courses like a normal one doing. ), il Lama 3 della Walkera, 6 ch ma coassiale. É per esterni.
Fantastyk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 10, 19:30   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da havana Visualizza messaggio
Salve a tutti la mia domanda è molto semplice: posseggo attualmente un birotore esky lama v4. Il problema è che non ho molto spazio all'interno per farlo volare e all'esterno è molto sensibile al (poco) vento. Vorrei acquistarne quindi uno per esterni sempre birotore a batteria (poichè sono alle prime armi). Avevo pensato a un Big Lama: che ne pensate? ce ne qualcuno migliore?Grazie!
la "question" amletica secondo me dovrebbe essere impostata in questi termini:

VUOI CONTINUARE AD ESSERE ALLE PRIME ARMI AD VITAM ?

OPPURE

VUOI PROGREDIRE ?

poi si parla di modelli da disaminare
Vecchio 09 luglio 10, 22:08   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di pasquirlo

Data registr.: 08-07-2010
secondo me il lama può essere usato bene all' esterno in dei posti circondati da muri... o anche all' aperto se hai fortuna ( guarda la mia immagine del profilo)
comunque di birotori outdoor fai fatica a trovarli...
prova qui http://modellismo.netsons.org/elicot...da3afc4ad88eab ma non secondo me non è tanto bello... se no prendini un honey bee con un solo motore.
ciao.
pasquirlo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 10, 22:22   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Originalmente inviato da havana Visualizza messaggio
ma lo sai che il Lama è uno di quelli che va "meglio" ?

questo che segnalo qua sotto, invece vola più di ogni coassiale

mi sto informando se hanno risolto il problema della scheda integrata, poi vi fo' sapere

in casa se gli dai gas rischi di spiaccicarlo contro il muro

ed è molto silenzioso e veloce

p.s. la Walkera se un giorno passerà in mano a gente come dico io, che vuol guardare uno poco aldilà del proprio naso (=tasca), farà (potrebbe fare) manbassa del mercato dei micro

Walkera HM Lama 2-1 Micro Helicopter (2.4G Metal Edition) [ Walkera-Heli-HM LAMA2-1 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM LAMA2-1 Walkera HM Lama 2-1 Micro Helicopter (2.4G Metal Edition), Walkera helicopt

anche Body Only (BNF)

Walkera HM Lama 2-1 Micro Helicopter (Body Only) [ Walkera-Heli-HM LAMA2-1-BODY ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM LAMA2-1-BODY Walkera HM Lama 2-1 Micro Helicopter (Body Only), Walkera helicopter, walk
Vecchio 09 luglio 10, 23:09   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ma lo sai che il Lama è uno di quelli che va "meglio" ?

ciao rugrug
io in verita' ho avuto ,in passato ,sia il lamav4 E-Sky sia il CX2 della E-flite e nei limiti assoluti dei coassiali in esterno, "contrastava " il vento un pochino meglio il CX2,in quanto piu' reattivo del Lamav4...
Aggiornato,pero', ad un paio di anni fa ...magari sono stati un pochino cambiati ...boh
P.S. il solo 4 canali fenomenale si chiama (per esperienza personale ) ..Hirobo SRB Quark ...lo posseggo ancora ed è indistruttibile ed è un gioiello e vola benissimo !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 10, 23:58   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
ciao rugrug
io in verita' ho avuto ,in passato ,sia il lamav4 E-Sky sia il CX2 della E-flite e nei limiti assoluti dei coassiali in esterno, "contrastava " il vento un pochino meglio il CX2,in quanto piu' reattivo del Lamav4...
Aggiornato,pero', ad un paio di anni fa ...magari sono stati un pochino cambiati ...boh
P.S. il solo 4 canali fenomenale si chiama (per esperienza personale ) ..Hirobo SRB Quark ...lo posseggo ancora ed è indistruttibile ed è un gioiello e vola benissimo !
amigo, mica è un coassiale...

Elicottero bimotore per esterno-hirobo-srb-quark.jpg

accetta altre rx ?

lo fanno 2.4 ghz?

bello...
e come vola...

hirobo srb quark - Cerca con Google

Ultima modifica di rugrug : 10 luglio 10 alle ore 00:08
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks