Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 10, 20:38   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di havana

Data registr.: 19-06-2010
Elicottero birotore per esterno

Salve a tutti la mia domanda è molto semplice: posseggo attualmente un birotore esky lama v4. Il problema è che non ho molto spazio all'interno per farlo volare e all'esterno è molto sensibile al (poco) vento. Vorrei acquistarne quindi uno per esterni sempre birotore a batteria (poichè sono alle prime armi). Avevo pensato a un Big Lama: che ne pensate? ce ne qualcuno migliore?Grazie!

Ultima modifica di havana : 19 giugno 10 alle ore 20:43
havana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 14:51   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-03-2010
Un big lama ? Di che marca?
imonci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 15:54   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di havana

Data registr.: 19-06-2010
big lama

come di che marca?il big lama non lo fa solo l'Esky?
havana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 17:18   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Ciao,credo che nessun coassiale (indipendentemente dal peso e grandezza e per di più essendo a 4 canali) possa darti grandi perfomance in esterno e per di più anche solo con pochissimo vento!Qualcosina in più potrebbe fare , ma sempre con limiti enormi un 4 canali con rotore di coda.Il problema ,come probabilmente già sai , che i 4 canali sono privi della" retromarcia" basta cioe ' pochissimo vento , che nn avendo il passo negativo , non riescono a tornare indietro. Ciao
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 10, 10:53   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-02-2008