Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 10, 22:22   #8 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da havana Visualizza messaggio
Salve a tutti la mia domanda è molto semplice: posseggo attualmente un birotore esky lama v4. Il problema è che non ho molto spazio all'interno per farlo volare e all'esterno è molto sensibile al (poco) vento. Vorrei acquistarne quindi uno per esterni sempre birotore a batteria (poichè sono alle prime armi). Avevo pensato a un Big Lama: che ne pensate? ce ne qualcuno migliore?Grazie!
ma lo sai che il Lama è uno di quelli che va "meglio" ?

questo che segnalo qua sotto, invece vola più di ogni coassiale

mi sto informando se hanno risolto il problema della scheda integrata, poi vi fo' sapere

in casa se gli dai gas rischi di spiaccicarlo contro il muro

ed è molto silenzioso e veloce

p.s. la Walkera se un giorno passerà in mano a gente come dico io, che vuol guardare uno poco aldilà del proprio naso (=tasca), farà (potrebbe fare) manbassa del mercato dei micro

Walkera HM Lama 2-1 Micro Helicopter (2.4G Metal Edition) [ Walkera-Heli-HM LAMA2-1 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM LAMA2-1 Walkera HM Lama 2-1 Micro Helicopter (2.4G Metal Edition), Walkera helicopt

anche Body Only (BNF)

Walkera HM Lama 2-1 Micro Helicopter (Body Only) [ Walkera-Heli-HM LAMA2-1-BODY ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM LAMA2-1-BODY Walkera HM Lama 2-1 Micro Helicopter (Body Only), Walkera helicopter, walk