| |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Li utilizzo per fare tutti gli esperimenti meccanici ad un prezzo conveniente. Non e' vero che gli originali durano di piu'. Io un trex 450V2 e' durato una decina di voli poi ho rotto la cinghia e il danno e' stato terribile. | |
|
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2009 Residenza: massa carrara
| clone t rex 450
salve ho scoperto un sito " helipal.com" dove vendono a loro dire un ottimo eli chiamato" STORM 450" lo danno a euro 255 in fibra di carbonio completo di tutto senza ricev. e trasmit. e euro 199 in fibra di vetro completo di tutto senza ric. e trasmit. secondo voi può essere una scela al famigerato t rex 450 ? grazie a tutti
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
allora la cosa migliore è prenderlo senza elettronica, ma il Tarot Sport (o il Pro), anch'essi da prendere in kit da montare, sono superiori e se come avrai letto poco sopra il T-Rex lo trovi a 125 euro (beh, mancano le pale), tenuto conto delle spese di spedizione, dell'eventuale dogana, dei tempi di spedizione dalla Cina, ti converrebbe l'Align è senza ombra di dubbio, per quel che i miei occhi videro, per quel che le mie dita toccarono, per quel che le mie orecchie udirono, superiore a qualunque clone piuttosto, dovresti scegliere tra Sport e Pro, sono molto diversi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |