| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti! Avrei intenzione di stilare una classifica più o meno attendibile dei pezzi che si rompono nei crash. Vorrei sapere da tutti quali pezzi avete dovuto sostituire e in quanti crash (per esempio:crash 1:pale,palini,manine portapale; crash2: albero principale,carrello,corona; crash3:di nuovo pale,flybar,servo ecc...) Descrivete max 5 riparazioni(chi ne ha fatti meno non faccia un botto per il bene della ricerca... )Riferiamoci per favore solo al volo traslato,e datevi un'autovalutazione di esperienza da 1 a 3 dove 1 è principiante,2 intermedio,3 esperto. Non so quanto possa influire il training kit,per questa risposta aiutatemi voi!!! Mi raccomando,più dati si raccolgono,più è attendibile la statistica. Sono ben accetti i suggerimenti e consigli di tutti,specie considerando che non so con quali parametri misurare la propria esperienza(% di voli di uguale durata senza crash,manovre eseguite,velocità o altitudine,ecc...) Lo scopo di questa mia folle impresa è quello di individuare,ricollegandomi ad un altro post,la giusta combinazione di plastica e alluminio della testa(mantenedno al tempo stesso buone prestazioni in manovre della stessa),al fine di ridurre al minimo le spese dei ricambi e riuscire a prevedere quali pezzi di scorta comprare senza dover tenere un'altra meccanica completa per i ricambi. Discorso analoghi per la coda. Se mi dite che sono un folle non mi offendo!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
| | |
| Bookmarks |
| |