Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 05, 23:55   #5 (permalink)  Top
kikkox
User

Data registr.: 22-09-2005
beh se puo' esservi utile vi racconto la mia esperienza con il T rex!
E' stato il mio primo vero ely e con lui ho imparicchiato a volarci...dopo aver rotto un bel po' di pezzi...pero' guarda caso sempre gli stessi!
Allora inizialmente se ne andavano sempre le manine partapale principali o le leve superiori del mixer..rimedio:manine e leve superiori mixer in alluminio!Da quel momento fine delle rotture ,tutto il resto della testa in plastica non si e' mai rotto!In caso di urti si piega sempre l'albero principale,non ho mai provato a comprare quelli super costosi irrobustiti..sempre e solo gli originali!
Altro pezzo che rompevo inizialmente spesso era la scatola del rotore di coda,anche qui da quando ho preso quella in alluminio sparito il problema!
Poi ho rotto una miriade di tubi di coda.....tutte le volte dovute all'urto con le pale principali in seguito ad un crash...
In ultimo poi mi venne la maledetta idea di usare l'avviamento progressivo dell'attivatore..il famoso programma ely!
Ottima la partenza progressiva del motore...peccato che l'attivatore Align 25A conservi questo comportamento anche in decellerazione!Quindi in caso di crash il motore anche se toglievo gas faceva la rampa di decellerazione e vai frullati di 4 corone principali!
Quindi ho tolto la modalita' ely e ho smesso di cambiare le corone!
Come esperienza di pilotaggio penso di essere a 1!
Infatti decollo,rimango in hovering....mi sposto di qua e di la'...mqa quando l'ely viene verso di me vado ancora in crisi perche' il destra sinistra e' rovesciato e per istinto sbaglio 2 volte su 3!
Ah poi dimenticavo:le batterie!
da quando uso tanic e thunder power mi sembra di tocare il cielo con un dito!
Scusate il long message,ma spero che a qualcuno serva la mia piccola esperienza!
Auguri a tutti!!
kikkox non รจ collegato   Rispondi citando