| | #1 (permalink) Top |
| User | ARF tra 250 e 450
dove posso trovare dei buoni ARF (anche cloni) di ely di taglia tra il 250 e il 450? Spiego: il mio ESKY CP2 "Frankenstain" (vedi link nella firma) non funziona granchè bene in coda, temo che quel motore brushless crei troppa inerzia a causa del suo peso e la coda è un pò troppo "molleggiata". Volevo prendere i pezzi del HB King e trasformarlo in un ely con trazione coda a cinghia ma non trovo tutti i pezzi, forse perchè il modello è un pò abbandonato... e poi temo mi costerebbe più di quanto ne valga realmente la pena. Però monta un brushless 3100KV e vorrei recuperare questo ed altri componenti per montarli su un ely di classe comparabile. Non un 450 perchè non mi va di prendere costose Lipo di grande capacità (ho 4 lipo da 1000mAh da sfruttare), e attualmente ho diversi kit di pale da 25cm, piccole per un 450. Esiste un ARF con simili caratteristiche da qualche parte? grazie a tutti!
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
| | |
| Bookmarks |
| |