| | #53 (permalink) Top |
| Guest
|
COMANDI! Mi spiace, ma sia il sottoscritto (coinvolto in veste di fotografo), sia il tester ultimamente ne abbiamo avuto fin sopra i capelli col lavoro e dato che comunque non ci sarebbe stato spazio in questo numero della rivista ce la siamo presa comoda. Meteo permettendo, entro la prossima settimana dovremmo sapere qualcosa di preciso. ----------------------------------------------- |
|
| | #54 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Scherzo!! Aspettiamo fiduciosi. | |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | Citazione:
Vedere al sito in firma! | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Infatti mi sembra di aver letto che un utente del forum, al primo volo (per modo di dire, in quanto era a mezzo metro da terra) ha toccato e "taaac" l'ingranaggio si è spezzato! Ho sentito altri che hanno avuto lo stesso problema! Secondo me Multiplex dovrebbe provvedere ad aumentare la qualità perlomeno delle plastiche degli ingranaggi, visto che si fa pagare profumatamente un modello che definirei un bel "giocattolo costoso"!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex Ultima modifica di CGTeam : 23 agosto 10 alle ore 02:03 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |